ho voglia di 1 panino di mc donald's; di un bombolone alla nutella e di un gelato.
ho voglia di 1 panino di mc donald's; di un bombolone alla nutella e di un gelato.
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
hihihiio l'ho mangiato oggi un panino del mc
Ora ho voglia di coccoooooo![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
vorrei essere coccolata
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
..agosto..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei che tutto tornasse come prima...
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
"... non desidero nient'altro che guardarti, senza neanche il desiderio di baciarti... sei la mia ultima riva verso il mare"
e che dire... se non il nome di questo Folco Orselli.
conoscetelo.
Lui vi conosce, almeno... mi conosce.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Vorrei essere più matura e più sicura di me. E' l'ora di crescere![]()
quotoOriginariamente postato da Penelope*
Vorrei essere più matura e più sicura di me. E' l'ora di crescere![]()
..arrivare al 16 illesa
* Che la Ele arrivi al 16 illesa![]()
* Che maturiamo insieme![]()
..smettere di sentire tutto questo caldo![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* una coppa di fragole con panna...![]()
- divertirmi stasera
- non essere sola stasera
- capire perchè una certa data e i suoi numeri mi perseguitano
Ho voglia di dormire...
Ho voglia di affetto....
Ho voglia di abbracciare una cara amica che in poco più di tre mesi mi ha dato cose che nessuno mi ha mai dato...
Ho voglia di dire a tutto il mondo ci che sn veramente...
Ho voglia che sia già settembre..
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
caipiroska alla fragola
bye bye