secondo me se non ha specificato niente è per tutti..io mi iscrivo anche se non sono in decadenza..mi mancano pochi esami ed è un occasione da non perdere quella di dicembre!![]()
il Prof. ha confermato che l'appello del 2 dicembre è per tutti! allora buono studio collegucce!
tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...
Evvivaaaaa!!!Sono anch'io dei vostri, che fortuna grandissima, non si può non approfittarne immediatamente!!!!Grazie grazie arrivederci al 2!!!!
ci vediamo il 2 dicembre! buono studio a tutti!
Ultima modifica di valeeeeee : 16-10-2011 alle ore 18.22.24
Ciao ragazze! se vi può servire, nel mio gruppo ha chiesto:
teoria dei sistemi, tipologie familiari, discontinuità tra genitorialità e coniugalità, affido familiare, idee implicite dell'operatore!in bocca al lupo a tutte!
![]()
c'è una data di scadenza per le iscrizioni?
maktub
Ciao Bettaaaaaa! Me lo stavo chiedendo anch'io, soprattutto per un'altra collega di Oristano che sarà dei nostri e che deve ancora iscriversi...Forse sarà meglio farlo prima possibile...Io, infatti, presa dall'euforia ho già mandato la mail la sera stessa che ho saputo:-))Magari così si può fare subito un'idea della consistenza della richiesta...non so....Buono Studio!!!:-)))
Ciao a tutti!!!Potrei avere gentilmente l'e-mail di Prof. Lasio?!! Vi ringrazio
![]()
maktub
Ma dobbiamo iscriverci via mail? Cosa dobbiamo scrivere nella mail...ho saputo dell appello del 2 dicembre il mio numero di matricola è...etc..??