Ho cominciato piscina!
E sabato sono andata a correre!
Mis ento meglio...meno gonfia....
Oggi: panino integrale con tonno al natutale e insalata
Ho cominciato piscina!
E sabato sono andata a correre!
Mis ento meglio...meno gonfia....
Oggi: panino integrale con tonno al natutale e insalata
Originariamente postato da Penelope*
Ditemi che fa bene camminaree che basta
![]()
![]()
non preoccuparti, una camminata bella attiva ogni giorno fa benissimo e può anche compensare mezz'ora di palestra
cmq è moooooolto meglio che niente!!
dove lo trovi....Originariamente postato da modramavrica
pallina di gelato mozartkugel![]()
voglio sapere
Oggi pranzo con:
- penne alla genovese
- caprese
stasera per cena faro':
- cotolette valsoia
- insalata
- un po' d'uva
Ultima modifica di Alessia Va : 17-10-2006 alle ore 16.40.15
sto mangiando troppe castagne in questo periodo![]()
da Zampolli (una pallina =1,10euri).....è veramente buono, cioccolata con marzapane e poco pistacchio
poi quello con cioccolato e scorzette all'arancia è sublime
ma il mio preferito è il cremino dello zar di Arnoldo: è molto simile ai cioccolatini raffaello: variegato al cioccolato, cocco e granella
la prossima volta che vieni a Treiste se vuoi facciamo il tour!!![]()
Originariamente postato da modramavrica
da Zampolli (una pallina =1,10euri).....è veramente buono, cioccolata con marzapane e poco pistacchio
poi quello con cioccolato e scorzette all'arancia è sublime
ma il mio preferito è il cremino dello zar di Arnoldo: è molto simile ai cioccolatini raffaello: variegato al cioccolato, cocco e granella
la prossima volta che vieni a Treiste se vuoi facciamo il tour!!![]()
Modramavrica...basta ti pregoooooooo![]()
![]()
Modramavricavolentieri
![]()
ma sono troppo buone...Originariamente postato da saraflorence
sto mangiando troppe castagne in questo periodo![]()
come si fa a rinunciare!!!
piuttosto attivita' fisica in piu...e poi ci sono solo adesso le castagne...
Raga, ieri in palestra ho provato un nuovo macchianrio... si chiama WAVE, è una specie di step che però invece di andare su e giù va di lato...
efficacissimo!!! un sudore![]()
colazione: caffè macchiato
pranzo: mezzo kebab con solo insalata e carne.
Ma xkè nella mia zona le palestre costano così tanto?grrrrr
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
chiedo umilmente scusa per la mia istigazione al peccato di gola![]()
![]()
buona serata![]()
domani: pranzo dai " suoceri", cena dai miei per il compleanno di mio padre....mi sa che mi ci vorrà un po' per recuperaree poi in questi giorni che è venuto il freddo ho anche ceduto ai cioccolatini
![]()
da quando ho iniziato la palestra mangio ogni ora e mezza
mi faccio quasi schifo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ok, non sono dimagrita per niente! Colpa dei panini che mangio a pranzo, e che a cena ho sempre tanta fame! Sto mangiando troppo male ultimamente...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
anche io in questi giorni ho una fame atavica...credo sia per il cambaimetno climatico...il nostro corpo vuole mettere da parte le scorte per l'inverno![]()
![]()
dopo la mangiata di ieri incredibilmente non sono aumentata di moltobeh meglio così
gli gnocchi di spinaci, l'arrosto e il dolce di mele e poi la minestra di zucca, gli involtini di carne e speck e il gelato erano magnifici
bene e oggi insalatina![]()
sono stata a vedere la piscina, che non sarebbe neanche male, peccato per il personaleappiccicosi e non si fanno gli affari propri
sono andata solo per chiedere informazione ancora un po' mi chiedevano il numero del mio conto...ooooh, andiamoci calmi, eh!!!
Qualcuno di voi sa quanto puo' costare un tapirulan?
Oggi pasta al pesto+carote.
Stasera...boh...forse insalata e pesce...