• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 161 di 212 PrimoPrimo ... 61111151159160161162163171211 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,401 fino 2,415 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Maleeeeeeeeeeeeee
    ...Sapete darmi indicazioni su copisterie veloci e convenienti per stampare le 4 copie di tesi con urgenza? Grazie mille
    prova da cresci via molise sono bravi...oppure vedi se 3effe trova un buco..anche come prezzi è buono..

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    allora ricapitolando in segreteria va consegnata domanda di laurea con la marca da bollo, libretto e la ricevuta almalaurea e ovviamente pagare le tasse in banca. però non ho capito dove vanno consegnate le 4 copie della tesi? e inoltre vorrei sapere se devono essere firmate dalla relatrice..grazie mille
    si esatto tutto quello..dopo che consegni tutto in segreteria, dopo un paio di giorni puoi andare in banca a pagare la tassa con una ricevuta che ti da la segreteria con gli importi.
    le 4 copie le devi portare tutte in presidenza per farle timbrare e ti lasciano una ricevuta...2 copie le lasci a loro,una la dai il giorno stesso entro le 13 in segreteria assieme alla ricevuta della presidenza e una è per te...
    no non devono essere firmate dalla relatrice..
    Ultima modifica di kyoko226 : 10-10-2010 alle ore 13.41.19

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    prova da cresci via molise sono bravi...oppure vedi se 3effe trova un buco..anche come prezzi è buono..

si esatto tutto quello..dopo che consegni tutto in segreteria, dopo un paio di giorni puoi andare in banca a pagare la tassa con una ricevuta che ti da la segreteria con gli importi.
    le 4 copie le devi portare tutte in presidenza per farle timbrare e ti lasciano una ricevuta...2 copie le lasci a loro,una la dai il giorno stesso entro le 13 in segreteria assieme alla ricevuta della presidenza e una è per te...
    no non devono essere firmate dalla relatrice..
    grazie mille!ah ecco quindi in banca devo andare dopo che ho consegnato tutto a pagare..ottimo!ultima domandina, questa presidenza dove si trova e che orari fa? su scform non trovo orari! e poi il questionario almalaurea è da compilare per forza o basta la ricevuta d'iscrizione?

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

Maleeeeeeeeeeeeee
    ...Sapete darmi indicazioni su copisterie veloci e convenienti per stampare le 4 copie di tesi con urgenza? Grazie mille
    Ce n' è una in via Nebida 11, una in via basilicata: "Copyleader" e poi una in via Giardini 175 (pressi piazza Kennedy) che si chiama: "centro copie" qui sono bravi e veloci, l' hanno rilegata anche al mio fidanzato che era con l' acqua alla gola (ho numeri di telefono e mail di tutte e tre, se ti interessa, così chiedi i prezzi!).
    Ultima modifica di tenerezza : 10-10-2010 alle ore 17.29.33

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

credo dovrò andare per forza da cogotti, la mia relatrice non mi ha detto nulla su margini, stampa fronte e retro o solo fronte, come impaginare l'indice

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

prova da cresci via molise sono bravi...oppure vedi se 3effe trova un buco..anche come prezzi è buono...
    Citazione Originalmente inviato da tenerezza Visualizza messaggio
    Ce n' è una in via Nebida 11, una in via basilicata: "Copyleader" e poi una in via Giardini 175 (pressi piazza Kennedy) che si chiama: "centro copie" qui sono bravi e veloci, l' hanno rilegata anche al mio fidanzato che era con l' acqua alla gola (ho numeri di telefono e mail di tutte e tre, se ti interessa, così chiedi i prezzi!).
    Grazie mille a entrambe per le info! Si se hai dei recapiti così mi informo un pò! Grazie ancora

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    grazie mille!ah ecco quindi in banca devo andare dopo che ho consegnato tutto a pagare..ottimo!ultima domandina, questa presidenza dove si trova e che orari fa? su scform non trovo orari! e poi il questionario almalaurea è da compilare per forza o basta la ricevuta d'iscrizione?
    si esatto..
    il questionario lo devi per forza compilare perchè la ricevuta te la da solo dopo che hai finito di compilarlo!la presisdenza è nel corpo centrale al 2 piano se non erro, come sali le scale vai a sinistra sempre in fondo...dovrebbe aprire alle 9.30 fino a 12.30 o 13..

Vorrei capire una cosa....visto che nella copertina della tesi bisogna metterlo....Anno Accademico 2009-2010 oppure 2010-2011 per noi che ci laureiamo adesso????

Vorrei capire una cosa....visto che nella copertina della tesi bisogna metterlo....Anno Accademico 2009-2010 oppure 2010-2011 per noi che ci laureiamo adesso????
    fino alla sessione di marzo fa parte della sessione 2009-2010!

fino alla sessione di marzo fa parte della sessione 2009-2010!
    Ti ringrazio! Volevo sapere anche un'altra cosa: per la laurea triennale vanno fatte 4 copie, di cui una a te, una in segreteria e due in presidenza. Una di quelle due che si lasciano in presidenza, a chi va? Al relatore o alla commissione?
    Ultima modifica di Magda : 12-10-2010 alle ore 14.41.01

Grazie mille a entrambe per le info! Si se hai dei recapiti così mi informo un pò! Grazie ancora
    Ora li cerco................e ti faccio sapere!
    Tu, quando ti devi laureare?

Ora li cerco................e ti faccio sapere!
    Tu, quando ti devi laureare?
    A novembre. Tranquilla non cercarli, ci sono già andata di persona. Grazie mille!

A novembre. Tranquilla non cercarli, ci sono già andata di persona. Grazie mille!
    Perfetto! Di niente! Ma, il calendario tesi Novembre-Dicembre 2010, su scform non l' ho mica trovato............

Perfetto! Di niente! Ma, il calendario tesi Novembre-Dicembre 2010, su scform non l' ho mica trovato............
    quà http://www.scform.unica.it/pub/netdo...ocument_id=366
    Novembre è anche sessione straordinaria solo per i triennalisti che hanno fatto domanda condizionata alla magistrale....ma non c'è scritto là....

:
    quà http://www.scform.unica.it/pub/netdo...ocument_id=366
    Novembre è anche sessione straordinaria solo per i triennalisti che hanno fatto domanda cinchinoondizionata alla magistrale....ma non c'è scritto là....

Grazie mille!

Ti ringrazio! Volevo sapere anche un'altra cosa: per la laurea triennale vanno fatte 4 copie, di cui una a te, una in segreteria e due in presidenza. Una di quelle due che si lasciano in presidenza, a chi va? Al relatore o alla commissione?
    a entrambi..cioè dalle copie della presidenza loro fanno le copie per il relatore e per la commissione

Pagina 161 di 212 PrimoPrimo ... 61111151159160161162163171211 ... UltimoUltimo

Privacy Policy