un mega abbraccio sbaciucchiante alle mitiche che hanno risposto davvero al mio bloddly test! Ragazze, il riso fà BUON SANGUE!![]()
un mega abbraccio sbaciucchiante alle mitiche che hanno risposto davvero al mio bloddly test! Ragazze, il riso fà BUON SANGUE!![]()
un grazie a tutti gli opsiani che mi tengono in compagnia![]()
A Giorgissima perchè ieri ho fatto una battuta che le ha dato fastidio,scusissimoooooooooooo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio ad alexandra che sa sempre regalare un pensiero dolce a tutti (me compresa)
Anche io voglio abbracciare tutti gli amici della palla,anche se ultimamente non riesco a inseguirla tanto..
E a tutta ops xche mi tiene sempre compagnia!
Grazie...
Un bacio e un abbraccio A meche ho una giornata di
e devo ancora andare al lavoro
Mi stringo forte e mi dico che ormai peggiorare ancora non può
E se potessi mi darei reputaazione da sola
ma non posso
a ridaje
![]()
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
un gigantesco grazie a una collega che mi sta aiutando molto per l'esame di statistica...![]()
![]()
un abbraccio a questa bellissima comunity che ho scoperto da poco..
(anche se sono al primo anno fuori corso)
A ROSCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè mi ha richiamata dopo che ieri pomeriggio avevamo avuto una piccola discussione.Ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un grazie a chi mi ha votato.... anche se non si è firmato!!!!!![]()

Un abbraccio a TE...che ieri mi hai fatto trascorrere una serata stupenda...nonostante non stessi al massimo...sono tornata a casa con il sorriso!!Grazie....!!![]()
un abbraccio rae!
ringrazio ugualmente a chi mi ha dato una valutazione negativa.....!!!!