dopo posso trovare l'impostazione della prima pagina della tasi??????????
grazie
dopo posso trovare l'impostazione della prima pagina della tasi??????????
grazie
zingarella puoi dirmi come si fa la ricerca avanzata su google?![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Se ti riferisci al frontespizio, è in allegato al thread. Mentre per gli impaginati basta guardare la prima pagina.
Seer, vedi sulla destra dove c'è strumenti per le lingue? Bene, dovrebbe esserci anche Ricerca avanzata...qui poi basta cambiare il formato del file in Adobe Acrobat PDF e cercare l'argomento che ti interessa. O vuoi sapere altro?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
[QUOTE=Zingarella85;2488373]Se ti riferisci al frontespizio, è in allegato al thread. Mentre per gli impaginati basta guardare la prima pagina.
Scusa, ma dove trovo gli allegati al thread a cui ti riferisci?
Il frontespizio intendo.
ragazzi scusate..ma per le scadenze e le cose da consegnare in segreteria sapete qualcosa?
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
ciao. ho urgente bisogno di sapere chi ha fatto o sta facendo la tesi con Abbamonte!!per favore rispondetemi
raga ho un problema.domani mi laureo e non ho ancora consegnato la tesi rilegata al mio relatore!secondo voi è grave?
Ragazzi scusate.. all'incirca la documentazione per seduta di laurea di marzo dovrebbe uscire verso la metà del mese? Giusto per farmi un'idea..
Questo benedetto tirocinio poi..quando uscirà la convalida..![]()
Ciao ragazzi, mi servirebbe un'informazione..sul sito non sono riuscita a trova nientePer i laureandi di marzo qual'è la data ultima per la consegna della tesi in segreteria? Poi tutti i vari moduli, tipo per fare la domanda per accedere alla seduta di laurea dove si trovano?? Non so se sono io o se è il sito dell'uni che è pessimo -.-
la modulistica non è uscita ancora... uscirà prossimamente...
Ragazze/i ,sceusate la mia ignoranza , ma la prova finale
in che cosa consiste?????
I docenti per ora non accettano più nessuno ..... dicono che se ne parla dopo marzo!!!!
qualcuno conosce qualche docente che accetta ancora tesisti ????? devo finire a settembre ma tutti i prof. mi dicono di tornare a marzo!![]()