• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 161 di 494 PrimoPrimo ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,401 fino 2,415 di 7401
    Partecipante Super Esperto
    c'è nessuno che è andato al concerto di renato zero il 26/05/07?????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Originariamente postato da atena911
    basta basta gasarsi!altrimenti psicometria mi toccherà darlo 39 volte!
    Con chi la dovresti dare psicometria?

vabbè, a parte queste brutte cose... sono soddisfatta di me!
    oggi ho dato dinamica avanzato, con la Esposito... era previsto fosse scritto e all'ultimo momento si è deciso per l'orale, e il panico ha inondato gli occhi di molti (ma non miei scusate se è poco!)... sono molto soddisfatta... sì sì... e mi sono anche fatta spiegare una cosuccia durante il colloquio, l'onestà premia!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Super Postatore Spaziale
    psicometria ce l'ho con nucci

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    io invece ho psicometria con robusto....spero di riuscire a darla per settembre!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    io ho la Mannarini... e non ho ancora pensato a quando darla...

domandina: tecniche delle Dinamiche di Gruppo... con la... Marogna mi pare? possibile?
    Comunque, sto cercando il testo di Yalom, ma è in ristampa... posso aspettare ancora, ma se avessi bisogno delle fotocopie, come devo fare? (mai preso fotocopie dei libri)...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Giusto per unirmi.. io psicometria ce l'ho con Burigana..

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    io con stefanutti ci provo a luglio per la 5 volta
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Originariamente postato da scoutina87
    io con stefanutti ci provo a luglio per la 5 volta
    Stefanutti.. ce l'ho avuto fino a una settimana fa per metodi quantitativi ^_^ che omino buffo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da musicafelicia
    io invece ho psicometria con robusto....spero di riuscire a darla per settembre!
    robusto che bravo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    7
    Originariamente postato da pikkolinaf
    Stefanutti.. ce l'ho avuto fino a una settimana fa per metodi quantitativi ^_^ che omino buffo
    io direi che omino stril suo esame pero' e' meno buffo
    Ultima modifica di scoutina87 : 02-06-2007 alle ore 22.28.03
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Originariamente postato da scoutina87
    io direi che omino str
    Perchè? all'esame o è stronzo in genere? io sono andata a ricevimento per un esercizio da esporre ed è stato carino...

Blog Entries
    7
    all'esame tantissimo hai presente quello che fai a lezione?non c'entra nulla nel senso che gli esercizi sono moooooooolto piu' complessi

oh god spero tanto non faccia così anche con metodi
    anche perchè una mia collega ha espressamente chiesto davanti a tutti se gli esami sono della medesima difficoltà o se poi, come per la nostra psicometria (Burigana) sono dieci volte più complessi
    e lui ha detto che sono di uguale difficoltà.. speriamo..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    L'esame con steafanutti è difficilissimo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ottimo.. l'unica mia speranza allora è che a metodi sia un tantino più clemente

Pagina 161 di 494 PrimoPrimo ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimoUltimo

Privacy Policy