c'è nessuno che è andato al concerto di renato zero il 26/05/07?????
c'è nessuno che è andato al concerto di renato zero il 26/05/07?????
Con chi la dovresti dare psicometria?Originariamente postato da atena911
basta basta gasarsi!altrimenti psicometria mi toccherà darlo 39 volte!
vabbè, a parte queste brutte cose... sono soddisfatta di me!
oggi ho dato dinamica avanzato, con la Esposito... era previsto fosse scritto e all'ultimo momento si è deciso per l'orale, e il panico ha inondato gli occhi di molti (ma non mieiscusate se è poco!)... sono molto soddisfatta... sì sì... e mi sono anche fatta spiegare una cosuccia durante il colloquio, l'onestà premia!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
psicometria ce l'ho con nucci![]()
io invece ho psicometria con robusto....spero di riuscire a darla per settembre!
io ho la Mannarini... e non ho ancora pensato a quando darla...
domandina: tecniche delle Dinamiche di Gruppo... con la... Marogna mi pare? possibile?
Comunque, sto cercando il testo di Yalom, ma è in ristampa... posso aspettare ancora, ma se avessi bisogno delle fotocopie, come devo fare? (mai preso fotocopie dei libri)...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Giusto per unirmi.. io psicometria ce l'ho con Burigana..
![]()
io con stefanuttici provo a luglio per la 5 volta
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Stefanutti.. ce l'ho avuto fino a una settimana fa per metodi quantitativi ^_^ che omino buffoOriginariamente postato da scoutina87
io con stefanuttici provo a luglio per la 5 volta
![]()
![]()
robustoOriginariamente postato da musicafelicia
io invece ho psicometria con robusto....spero di riuscire a darla per settembre!![]()
che bravo
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io direi che omino strOriginariamente postato da pikkolinaf
Stefanutti.. ce l'ho avuto fino a una settimana fa per metodi quantitativi ^_^ che omino buffoil suo esame pero' e' meno buffo
![]()
![]()
Ultima modifica di scoutina87 : 02-06-2007 alle ore 22.28.03
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Perchè? all'esame o è stronzo in genere? io sono andata a ricevimento per un esercizio da esporre ed è stato carino...Originariamente postato da scoutina87
io direi che omino str![]()
all'esame tantissimo hai presente quello che fai a lezione?non c'entra nullanel senso che gli esercizi sono moooooooolto piu' complessi
oh god spero tanto non faccia così anche con metodi![]()
anche perchè una mia collega ha espressamente chiesto davanti a tutti se gli esami sono della medesima difficoltà o se poi, come per la nostra psicometria (Burigana) sono dieci volte più complessi![]()
e lui ha detto che sono di uguale difficoltà.. speriamo..![]()
L'esame con steafanutti è difficilissimo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ottimo.. l'unica mia speranza allora è che a metodi sia un tantino più clemente![]()