l'aver dato troppo a chi mi stava accanto, permettendo agli altri di mangiarmi dentro...
(scusate)
se avresti la possibilità di fare TUTTO ciò che hai fatto, lo rifaresti?
l'aver dato troppo a chi mi stava accanto, permettendo agli altri di mangiarmi dentro...
(scusate)
se avresti la possibilità di fare TUTTO ciò che hai fatto, lo rifaresti?
Ultima modifica di azzurra81 : 13-07-2008 alle ore 13.41.36
Azzu devi fare una domanda anche tu![]()
non tutto... alcune cose le eviterei proprio ma penso che la maggior parte le rifarei
rigiro
No, non rifarei tutto tutto...anche se dagli errori si impara tanto...c'è "qualcosa" che non rifarei...e ci sono tante cose che cercherei di fare meglio....
Se avessi la possibilità di cambiare qualcosa di te..cosa cambieresti? (fisicamente e/o del carattere/personalità)
fisicamente nulla...sono abbastanza sicura di me stessa..anche se non mi reputo una strafiga, mi piaccio. Caratterialmente, vorrei avere più palle.
Qual è il tuo sogno più grande?
iiio...voglio una vita tranquillaaaaaaaa .....
perchè è da quando son nata, che è disperata ....
rigiro...
essere felice...e realizzarmi nel lavoro...
qual è il modello a cui aspiri?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non ho un modello, aspiro ad essere una pesona migliore.
Sei felice di te stessa\o e della tua vita? Non risposte "in parte", semplicemente si o no?
No, nè di me stessa, nè di com'è al momento la mia vita.
Però confido che una volta toccato il fondo non si possa che risalire.
Qual è stata la cosa più difficile che hai fatto/detto in vita tua?
Stare dietro ad una persona a cui avrei dato la mia vita, ma che era (stato) un tossicodipendente....
Pensi che quando non si ce la fa più, la cosa più giusta sia scappare?
Non è la cosa più giusta, ma spesso è l'unica cosa che si possa fare.
rigiro...
no, credo che scappare non va mai bene...credo che si debba affrontare sempre la situazione, anche se è dura e fa male....
la cosa che vorresti di più al mondo?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Che la mia famiglia stesse bene... RIvorrei la mia mammina...
rigiro
Avere un bambino col mio ragazzo...
Rigiro
Trovare un equilibrio con me stessa, far sparire tutte le inutili ansie e paure che mi assillano, e avere la certezza dei miei sentimenti.
rigiro...