ehm...ci sono già a casa, ma vorrei espatriare subito dopo Natale
l'udm ha già preso qualche pensierino per i suoi amici più stretti?
![]()
per Lepre
![]()
ehm...ci sono già a casa, ma vorrei espatriare subito dopo Natale
l'udm ha già preso qualche pensierino per i suoi amici più stretti?
![]()
per Lepre
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 06-12-2008 alle ore 13.09.35
non faccio regali a nessuno...neanche al mio boy...a parte alle mie splendide nipotine....
l'udm è un appassionato/a di anime?
In Loving Memory Of Old Chiyo
che vuol dire upm? credo di non volerla vendere
rigiro all'udm
forse l'uppm si riferiva ai mangase è così, no, non ne sono appassionata.
L'udm non può riposare nemmeno oggi pomeriggio?![]()
upm le anime sono le serie animate tratte dai manga....
l'udm si è intristito perchè fino a pochi minuti fa c'era il sole e ora invece diluvia?
In Loving Memory Of Old Chiyo
no, perché ci sono state sempre le nuvole!
l'udm andrà fuori città stasera?
penso di raggiungere i miei amici fuori città.
l'udm deve scegliere tra un paio di possibilità per stasera?
No, oggi sto a casa tutto il giorno, uscirò domani!!
L'udm si mangia un pò di dolcetti mignon?
Ultima modifica di Mariella : 06-12-2008 alle ore 14.33.50
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no, non amo i dolci...
l'udm è andata a fare la spesa?
no...sono stata a casa e ho fatto qualcosa di moooolto più piacevole!
![]()
l'udm aspetta una telefonata importante?
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
no
l'udm adora lo shopping?
no. a meno che non si tratti di ipermercati o del mio negozietto biologico
L'udm sta studiando?
No, basta!!
L'udm stasera fa baldoria?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
No
L'udm, in questo periodo, ha la vita sociale di un monaco tibetano?
più o meno, a parte il kung fu due volte a settimana....
l'udm non ama il panettone?
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI