Ho già optato per un pigiama!
L'udm oggi studia/lavora e fa l'albero?
Ho già optato per un pigiama!
L'udm oggi studia/lavora e fa l'albero?
no, non studio, non lavoro e non faccio l'albero.
l'udm non vuol mangiar troppo altrimenti non le entra più la roba?![]()
No, oggi festa all day long
L'udm che pranzetto si mangia oggi?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mmm pasta al ragù,involtini,cotolette,patatine e parmigiana di melanzane
e l'udm?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
braciolettine di pesce spada e insalata.
Cosa farà l'udm oggi pomeriggio?
Recupero le ore di sonno perse
L'udm domani farà l'albero?
mio padre l'ha già fatto da una settimana
l'udm ama girare per i mercatini di natale?
poco....il Natale mi stressa
l'udm domani ha il pranzo con tutto il parentato......
non con tutto, ma con la parte peggiore
in questo periodo l'udm litiga in continuazione con un membro del suo nucleo familiare?
In Loving Memory Of Old Chiyo
stranamente regna la pace....durerà da Natale a Santo Stefano.....
l'udm non ha ancora comprato i regali di Natale....
molti li ho già presinon mi manca molto
l'udm ha già fatto albero di Natale o presepe (o tutti e due)?
no....a queste cose pensa mia sorella..
l'udm vorrebbe addormentarsi e svegliarsi direttamente il 7 gennaio?
In Loving Memory Of Old Chiyo
no,io amo il natale!
l'udm nn vede l'ora di potersi sdraiare un po sul divano?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
No anzi, spero tra un pò di godermi davvero le feste!!
L'udm fa qualche compera natalizia e poi va a mangiare la pizza stasera?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no, magari!
l'udm è infreddolito?