come sempre
l'udm ama i reality?
come sempre
l'udm ama i reality?
poco
l'udm ha la tosse???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No per fortuna
L'udm stasera fa festa oppure si gode un pò di relax?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sta sera relax.. meritatissimo tra l'altro
l'udm è in crisi con i regali di natale, nel senso che ha poche idee e ancora meno soldi?![]()
Mi godo un pò di relav..facendo zapping tra Amiche mie e NCIS/Criminal Minds
L'udm ha famissima?
no, ho mangiato un po' di torta al limone...
l'udm sa che mi perderò amiche mie per andare a vedere changeling al cinema???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
cara uppm ci siamo ingarbugliate con le risposte.. ma capita sempre a me? allora sono io la svegliona....
cmq..
no l'udm ha appena messo il pigiama?
Ultima modifica di krodina80 : 07-12-2008 alle ore 18.58.25
no..ho la mia tutina!
upm
per Morgana: è l'ultima puntata!!!!!!!!
L'udm cosa mangia stasera?
non so, upm...invece so benissimo che quella è l'ultima puntata...e io me la perderò!!!
l'udm ha dei libri da leggere ma preferisce la tv?
(Haruki Murakami)
Si...ma tra studiare diritto e guardare amiche mie...per stasera scelgo la 2
L'udm domani mangia dai parenti ed è contenta di questo?
No, a casuccia.
L'udm doveva uscire e invece ha preferito stare a casa?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sì
l'udm ha bevuto mezza bottiglia di sciroppo per la tosse?
no
l'udm deve andare a pranzo dai parenti ma non ne ha la minima voglia?
devo andare..ma ne ho voglia..e fame
L'udm è nervosissima?
no, solo un po' assonnata
l'udm domani uscirà per organizzare il 24?
(Haruki Murakami)