grazie sun per il tuo consiglioOriginariamente postato da sunrise83
non perderti carta....![]()
secondo me spiega benissimo, le sue lezioni sono molto affascinanti (e io non sono una patita della psicologia dinamica) se puoi registrale perchè è un peccato prendere appunti e rischiare di perdere qualche passaggio.. anche se ho già dato l'esame quasi quasi seguirei le lezioni solo per come spiega lui![]()
Poi.... Meleddu![]()
![]()
![]()
non posso dire di essere, almeno per ora, una patita di psicologia dinamica, visto che non avendone mai fatto non ho idea di che si tratti ma devo dire che sei stata convincente quindi credo che seguirò Carta
![]()
tu per caso sai che cos'è met. psicobiol.?

teorie e tecniche dei test suppongo seguirò qualche lezione e poi ne valuterò l'utilità. Carta lo seguo. Castelli
prima ho cercato nei vari docenti chi fosse e cosa facesse e mi è apparso fondamenti anatomo fisiologici 2 quindi avevo già preso in considerazione la triste probbabilità che met. psicobiol. potesse essere qualcosa di simile dunque non lo seguirò! ma quindi quest'ultimo esame è uno degli opzionali ma, io ero convinta che potessi scegliere io quali dare o meno...non è cosi? e poi non ho capito come funziona con i laboratori se scelgo io quali frequentare o cos'altro?
non ci sto più capendo nulla!
per i laboratori idem come sopra, io ne avevo scelto uno tra i vari disponibili