• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1617 di 4859 PrimoPrimo ... 61711171517156716071615161616171618161916271667171721172617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24,241 fino 24,255 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da sunrise83
    non perderti carta....
    secondo me spiega benissimo, le sue lezioni sono molto affascinanti (e io non sono una patita della psicologia dinamica) se puoi registrale perchè è un peccato prendere appunti e rischiare di perdere qualche passaggio.. anche se ho già dato l'esame quasi quasi seguirei le lezioni solo per come spiega lui
    Poi.... Meleddu
    grazie sun per il tuo consiglio non posso dire di essere, almeno per ora, una patita di psicologia dinamica, visto che non avendone mai fatto non ho idea di che si tratti ma devo dire che sei stata convincente quindi credo che seguirò Carta
    tu per caso sai che cos'è met. psicobiol.?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da petitstella
    Complimenti Lucy

Ragazze posso farvi una domanda?
    Non so se sia il thread giusto per farla ma mi sembra assurdo aprirne uno nuovo per chiedere questa cosa.
    Allora, ho appena visto il calendario delle lezioni per il 2' anno e se seguissi tutte le lezioni non avrei tempo per studiare per gli esami che devo ancora dare quindi: secondo voi (visto che sicuramente le avrete già seguite) quali lezioni è più utile frequentare tra queste?
    - teorie e tecniche dei test TOMMASI
    - psicologia della personalità MALEDDU
    - fondamenti di psicologia dinamica CARTA
    - met. psicobiol. CASTELLI (lo scrivo così come lo riporta l'elenco delle lezioni perchè non ho idea di cosa sia visto che nella lista dei vari esami che dovrei dare nel triennio non c'è)
    allora, tecniche dei test è già difficile di per se senza lezioni!! non so come sia tomasi, lo devo seguire anche io perchè spero di darlo con lui e non con l'alieno
    meleddu è abbastanza inutile, basta studiare dalle dispense che vi dirà lui.
    dinamica non è un esame facile e dato che tutti dicono che cart è bravo mi fido e lo seguo con lui visto che mangia l'anno scorso lo avevo abbandonato
    castelli è un esame a scelta simile a fondamenti anatomo fisiologici....se l'argomento ti appassiona puoi seguirlo, io avevo seguito la prima lezione e la prof era molto brava, ma l'argomento n mi interessa mi basta la melis

Originariamente postato da BloodyKisses
    Petit, io ti sconsiglio di seguire Meleddu...è una lezione abbastanza inutile!
    Oggi è il mio onomastico!
    Grazie bloody e auguri per il tuo onomastico

Originariamente postato da Tina ^_^
    allora, tecniche dei test è già difficile di per se senza lezioni!! non so come sia tomasi, lo devo seguire anche io perchè spero di darlo con lui e non con l'alieno
    meleddu è abbastanza inutile, basta studiare dalle dispense che vi dirà lui.
    dinamica non è un esame facile e dato che tutti dicono che cart è bravo mi fido e lo seguo con lui visto che mangia l'anno scorso lo avevo abbandonato
    castelli è un esame a scelta simile a fondamenti anatomo fisiologici....se l'argomento ti appassiona puoi seguirlo, io avevo seguito la prima lezione e la prof era molto brava, ma l'argomento n mi interessa mi basta la melis
    Grassie tina quindi Maleddu ho capito che lo sconsigliate tutti quindi seguirò solo la prima lezione a scopo informativo teorie e tecniche dei test suppongo seguirò qualche lezione e poi ne valuterò l'utilità. Carta lo seguo. Castelli prima ho cercato nei vari docenti chi fosse e cosa facesse e mi è apparso fondamenti anatomo fisiologici 2 quindi avevo già preso in considerazione la triste probbabilità che met. psicobiol. potesse essere qualcosa di simile dunque non lo seguirò! ma quindi quest'ultimo esame è uno degli opzionali ma, io ero convinta che potessi scegliere io quali dare o meno...non è cosi? e poi non ho capito come funziona con i laboratori se scelgo io quali frequentare o cos'altro? non ci sto più capendo nulla!
    Comunque a quanto pare quest'anno ci vedremo a qualche lezione

Grassie tina quindi Maleddu ho capito che lo sconsigliate tutti quindi seguirò solo la prima lezione a scopo informativo teorie e tecniche dei test suppongo seguirò qualche lezione e poi ne valuterò l'utilità. Carta lo seguo. Castelli prima ho cercato nei vari docenti chi fosse e cosa facesse e mi è apparso fondamenti anatomo fisiologici 2 quindi avevo già preso in considerazione la triste probbabilità che met. psicobiol. potesse essere qualcosa di simile dunque non lo seguirò! ma quindi quest'ultimo esame è uno degli opzionali ma, io ero convinta che potessi scegliere io quali dare o meno...non è cosi? e poi non ho capito come funziona con i laboratori se scelgo io quali frequentare o cos'altro? non ci sto più capendo nulla!
    certo che gli opzionali li scegli tu! ci sono anche le lezioni degli opzionali però, se le vuoi seguire, altrimenti nn seguirle
    per i laboratori devi aspettare che mettano l'avviso su internet,, l'anno scorso non ricordo ma mi sembra che siano partiti a maggio o giugno...c'è tempo!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83

si certo che puoi scegliere tu quale opzionale dare... mazza quanti docenti stanno cambiando... per i laboratori idem come sopra, io ne avevo scelto uno tra i vari disponibili
    comunque fatti aggiornare da qualcuno del tuo anno...

certo che gli opzionali li scegli tu! ci sono anche le lezioni degli opzionali però, se le vuoi seguire, altrimenti nn seguirle
    per i laboratori devi aspettare che mettano l'avviso su internet,, l'anno scorso non ricordo ma mi sembra che siano partiti a maggio o giugno...c'è tempo!
    si certo che puoi scegliere tu quale opzionale dare... mazza quanti docenti stanno cambiando... per i laboratori idem come sopra, io ne avevo scelto uno tra i vari disponibili
    comunque fatti aggiornare da qualcuno del tuo anno...
    Ancora grazie ad entrambe non so come avrei fatto senza di voi mi sento più serena ora che so che gli opzionali li posso scegliere l'ultima cosa e poi non vi stresso più. devo presentare un piano di studi specifico con la scelta dei 2 opzionali di quest'anno o li posso dare direttamente senza rendere conto a nessuno? non uccidetemi vi prego

pattysbrully
    Ospite non registrato
    ciao
    sun saputo qualcosa di romy?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da pattysbrully
    ciao
    sun saputo qualcosa di romy?
    Le ho mandato un sms ma non mi ha ancora risposto..

Ancora grazie ad entrambe non so come avrei fatto senza di voi mi sento più serena ora che so che gli opzionali li posso scegliere l'ultima cosa e poi non vi stresso più. devo presentare un piano di studi specifico con la scelta dei 2 opzionali di quest'anno o li posso dare direttamente senza rendere conto a nessuno? non uccidetemi vi prego
    no nn devi presentare nulla, devi solo sostenerli. cmq petit, tu ti impanichi come nulla, scusa se sono opzionali a scelta dello studente logico che li scegli tu no?

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Complimenti Lucy

Ragazze posso farvi una domanda?
    Non so se sia il thread giusto per farla ma mi sembra assurdo aprirne uno nuovo per chiedere questa cosa.
    Allora, ho appena visto il calendario delle lezioni per il 2' anno e se seguissi tutte le lezioni non avrei tempo per studiare per gli esami che devo ancora dare quindi: secondo voi (visto che sicuramente le avrete già seguite) quali lezioni è più utile frequentare tra queste?
    - teorie e tecniche dei test TOMMASI
    - psicologia della personalità MALEDDU
    - fondamenti di psicologia dinamica CARTA
    - met. psicobiol. CASTELLI (lo scrivo così come lo riporta l'elenco delle lezioni perchè non ho idea di cosa sia visto che nella lista dei vari esami che dovrei dare nel triennio non c'è)
    ti consiglio di NON seguire Meleddu... non ne vale la pena... informati solo se da dispense a lezione o di firme per sconti ecc... a meno che tu non voglia rischiare una figuraccia a lezione perchè hai cominciato a russare
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ... chissà come mai? io ho resistito 3 lezioni... tu?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    ... chissà come mai? io ho resistito 3 lezioni... tu?
    una

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Romy ha passato l'esame ma non vi dico altro, penso che vorrà raccontare lei.. era contenta però!
    petit.. figuuuurati!

Romy ha passato l'esame ma non vi dico altro, penso che vorrà raccontare lei.. era contenta però!
    petit.. figuuuurati!
    che bello!!! sono contenta!! brava romyyyyyyyy

pattysbrully
    Ospite non registrato
    grande romyyyyyyyyyyyyyy

Pagina 1617 di 4859 PrimoPrimo ... 61711171517156716071615161616171618161916271667171721172617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy