che domanda difficile....per me è sentisi bene con se stessi e con gli altri, sentirsi amati e amare, godere di un sorriso sincero e avere la certezza di poter contare su certe persone che sai che non ti abbandoneranno mai....
rigiro
che domanda difficile....per me è sentisi bene con se stessi e con gli altri, sentirsi amati e amare, godere di un sorriso sincero e avere la certezza di poter contare su certe persone che sai che non ti abbandoneranno mai....
rigiro
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
vedere sorridere chi vuoi bene
quanti anni hai?
24
quando compi gli anni?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
27agosto
ultimo regalo fatto
Poche ore fa ho comprato un paio di orecchini bellissimi per la mia migliore amica che compie gli anni!
Qual è stato il regalo più brutto che hai ricevuto?
una candela orribile
ultimo sms ricevuto
di solito mi telefonano....
l'ultimo sms inviato...
al mio migliore amico che sta fuori perchè è militare.......cosa pensi la notte prima di addormentarti??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
a quanto ho fatto e a quanto avrei potuto fare di più
sogno nel cassetto?
Andare in Canada con M. ...
animale preferito?
"SEI UNA DONNA.
LA TUA FORZA RISIEDE NEL CAMBIAMENTO,
PERCHE' IL RITMO DEL CAMBIAMENTO
E' IL RITMO DELL'UNIVERSO" (M.Gray)
gatto...
ti penti mai delle scelte che fai?
no,ma anche se dovesse balenarmi una sensazione di pentimento l'orgoglio cerca di sopprimerla con qualche distorsione
sacrificheresti ciò che hai sempre desiderato e cercato per tutta la vita per il bene dei tuoi cari sapendo che per loro il tuo bene dovrebbe essere altro?
No, non credo. Nessuno a parte me sa qual è il mio bene.
Per che cosa, o per chi, scenderesti a compromessi?
I compromessi mi stanno stretti...e poi mi bastano quelli passati in amore!
Rigiro la domanda....
credo solo in amore...
per cosa o per chi rinunceresti a realizzare i tuoi sogni?