ciao pallini!!!!!!
Iggy, le ho parlato realisticamente degli aspetti positivi e delle difficoltà...il fatto è che è iscritta in un'altra facoltà e vuole fare il passaggio alla Kore di Enna...ma è privata e le tasse sono elevate.
Ho cercato di ponderare con lei i dubbi sulla questione economica, ma le ho anche detto che la sua dev'essere una scelta ragionata....abbiamo vagliato un sacco di pro e contro...per questo esprimevo le perplessità nell'ultima frase...ma le ho detto che se ha passione allora deve buttarsi!
--------------------------
ragazze!!! ma qui sfiorate l'indecenza!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 03-09-2008 alle ore 17.59.41
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
La sister è in astinenzaed è affaccendata
chi non lo è sceglie la via della ninfomania?
![]()
ciao SfumS![]()
ho appena ricevuto l'email di ritorno dell'editrice da cui volevo far pubblicare la tesi....
ho rinunciato al progetto perchè ho scoperto che c'era qualcosa di poco limpido...
ufffffffffffffffffff
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
scusate gente....ma non sarà il caso di rigenerare i tags della Palla?sono gli stessi da giorni....su su, cancellate tutto e riscrivete i tag appropriati per oggi
(mi sento dittatrice oggi
)