Per nessuno! Se qualcuno mi chiede di rinunciare ai miei sogni, significa che non tiene a me!
Che cosa saresti disposto/a a a fare per realizzare i tuoi progetti? Fino a che punto sapresti spingerti?
Per nessuno! Se qualcuno mi chiede di rinunciare ai miei sogni, significa che non tiene a me!
Che cosa saresti disposto/a a a fare per realizzare i tuoi progetti? Fino a che punto sapresti spingerti?
Sarei disposta a tutto ma non a scendere a compromessi! ...
cosa faresti se fossi bloccata da un anno con gli studi e non riuscissi a riprendere a studiare??
penserei ad un lavoro part-time per svagarmi, prenderei un po' di tempo per me ma nn rinuncerei mai a studiare...
cosa faresti se improvvisamente ti accorgessi di aver perso tutti o quasi i tuoi punti di riferimento affettivi?
Cambierei città....se devo cambiare, cambio tutto (e l'ho fatto).
Cosa fai quando ti senti giù di morale?
o esco per distrarmi se posso vado al mare se non posso un film o un buon cd
ultima volta che hai visto qualcuno piangere
visto..mm a un funerale. Sentito piangere ieri sera, il mio ragazzo, al telefono.
Per le tue vacanze che meta hai scelto?
Nessuna... la meta di superare L' EdS.
Permetteresti mai ai tguoi genitori o chi per loro di scegliere per te? Di decidere per te?
i miei stanno,sottilmente e psicologicamente,tentando di farlo ma no,non permetterei a nessuno di decidere per me.a torto o ragione sono in grado di assumere le responsabilità dei miei atti e,a priori,di decidere autonomamente.anche se fa male far loro torto.
quando eri piccola/o come ti immaginavi il tuo futuro?
decisamente bellissimo..pensavo che a 18 anni sarei uscita di casa,avrei avuto la mia casa e il mio lavoro....poi la vita ti fà vedere tutto diversamente,ti mette alla prova,ti faà crescere....hai paura del pubblico?? tipo...un esame..un concerto..un balletto?? ti senti a disagio davanti a delle persone che devono "giudicarti??"
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
solo momentaneamente ma passa subito...
hai fobie?
no, nessuna in particolare.
Sei soddisfatto dell'attuale situazione in cui versi?
abbastanza
hai rimpianti
no....
provi spesso rancore?
no
odi qualcuno
si..continuamente...rancore e rabbia sempre....hai paura di invecchiare??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele