No: perchè è solo il corpo quello che invecchia, mentre la mente cresce sempre di più (tranne quando inizierò a scordarmi le cose)...
Hai paura di poter sbagliare qualcosa coi tuoi figli???
No: perchè è solo il corpo quello che invecchia, mentre la mente cresce sempre di più (tranne quando inizierò a scordarmi le cose)...
Hai paura di poter sbagliare qualcosa coi tuoi figli???
si, è una delle mie paure più grandi
secondo te la dignità è un valore in via d'estinzione?
Certamente sì... Chissà dove andremo a finire!?
Parteciperesti a Miss Italia???
Se anche fossi una strafiga da paura, no, mai!
Qual è la cosa peggiore di questo paese?
L indifferenza verso il prossimo e la precarietà
Riesci ancora a guardare il mondo con gli occhi di un bambino?
si
progetti per il futuro?
realizzarmi in tutti i campi...
cosa farai tra 5 minuti?
Continuerò a perder tempo qui
Rigiro
sarò ancora qui...forse...
hai fame?
Ho moltissima fameCome sempre
Che tempo fa da te?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
caldo ancora
stasera non hai chiamato la tua amica?
No.
Mentre studi, ti abbuffi di qualsiasi cosa trovi nella cucina???
wow siiiii!!!
da 1 a 10 quanto sei rompiscatole?
eheheheh se mi impegno anche 10
A che ora vai a letto di solito?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
dipende, in genere non prima della mezzanotte.
segui la dieta mediterranea?