ho gli stivali la borsa la cintola...ho appena comprato gli orecchini e l'anellino...tutto azzurro...ma poi che cmi metto?gonna con maglina?boh...nn ho trovato nulla e venerdi si avvicina...
![]()
PS...NON MI STO VESTENDO DA PUFFO!!!![]()
![]()
![]()
AIUTO!!! !
ho gli stivali la borsa la cintola...ho appena comprato gli orecchini e l'anellino...tutto azzurro...ma poi che cmi metto?gonna con maglina?boh...nn ho trovato nulla e venerdi si avvicina...
![]()
PS...NON MI STO VESTENDO DA PUFFO!!!![]()
![]()
![]()
AIUTO!!! !
A momenti ero stanca...ho dormito troppo e domani mi devo rialzare alle 6!!!![]()
celapossofare, celapossofare, celapossofare...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Certo che ce la puoi fare... qualsiasi cosa stai provando ad affrontare...Originariamente postato da Mia_Wallace
celapossofare, celapossofare, celapossofare...
E cmq ringrazio x la confortante risposta Haruka!![]()
In fondo oggi nel treno durante il ritorno a casa pensavo proprio che l'essere soli ci rende forti e capaci di fare a meno delle persone ipocrite.
E volevo aggiungere un'ultima cosa... Arwen... ogni volta che posti mi riempi di tristezza xkè hai il nick della mia ex ragazza che non ha fatto altro che riempirmi di delusioni... che nick brutto! Sorry... ma è un punto di vista...
Edit: ovviamente non ce l'ho assolutamente con te... è solo il nick che mi "urta"...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
![]()
![]()
oddiooooooooooooooooooooo
!!!!!!! tra le strutture per fare tirocinio cè un Centro di Foniatria
![]()
![]()
miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
opsiani, incrociate le dita
che Rae se lo vuole pigliare subito!!!
sempre se sia fattibile
ho 3 caffe e un aspirina in corpo
.. chissa che effetti
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Grazie...Originariamente postato da HellSt0rm
Certo che ce la puoi fare... qualsiasi cosa stai provando ad affrontare...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
dico:
ma da 1 a 10 ma quanto sei stronzo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Si avvicina Pasqua...voglio l'ovetto di pasqua della Kinder!!!![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Stai tranquilla Rae!!!Originariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
Vedrai che in quel centro ci andrai tu!!!
![]()
![]()
![]()
Io incrocio le dita per te!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ore 15.06
sempre più delusa e sconcertata![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Originariamente postato da Haruka
dico:
ma da 1 a 10 ma quanto sei stronzo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco Haru sclerata!!!![]()
Originariamente postato da flame81
Stai tranquilla Rae!!!![]()
![]()
Vedrai che in quel centro ci andrai tu!!!
![]()
![]()
![]()
Io incrocio le dita per te!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
, speriamo..oddio, ora telefono..
...telefono?? ora
?? e pero ora devo solo chiedere informazioni
![]()
..ai 100 crediti però manca pochissimo
me agitata..per una cosa cosi??? ora mi calmo
mi calmo..e chiamo
..
M. Kundera
Originariamente postato da Rae
grazie
, speriamo..oddio, ora telefono..
...telefono?? ora
?? e pero ora devo solo chiedere informazioni
![]()
..ai 100 crediti però manca pochissimo
me agitata..per una cosa cosi??? ora mi calmo
mi calmo..e chiamo
..
dai chiama piccola erica e sta a sentire che ti dicono
pure io quando chiamavo le strutture mi sentivo gelare, ero terrorizzata da quello che mi avebbero detto
stai tranquilla e chiama![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Non ce la fa
Non ce la fa proprio![]()
.....