• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 162 di 4439 PrimoPrimo ... 621121521601611621631641722122626621162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,416 fino 2,430 di 66577
    Giadina#5
    Ospite non registrato

18:22

ho gli stivali la borsa la cintola...ho appena comprato gli orecchini e l'anellino...tutto azzurro...ma poi che c mi metto?gonna con maglina?boh...nn ho trovato nulla e venerdi si avvicina...
    PS...NON MI STO VESTENDO DA PUFFO!!!
    AIUTO!!! !

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    A momenti ero stanca...ho dormito troppo e domani mi devo rialzare alle 6!!!

celapossofare, celapossofare, celapossofare...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    celapossofare, celapossofare, celapossofare...
    Certo che ce la puoi fare... qualsiasi cosa stai provando ad affrontare...

E cmq ringrazio x la confortante risposta Haruka!

In fondo oggi nel treno durante il ritorno a casa pensavo proprio che l'essere soli ci rende forti e capaci di fare a meno delle persone ipocrite.

E volevo aggiungere un'ultima cosa... Arwen... ogni volta che posti mi riempi di tristezza xkè hai il nick della mia ex ragazza che non ha fatto altro che riempirmi di delusioni... che nick brutto! Sorry... ma è un punto di vista...

Edit: ovviamente non ce l'ho assolutamente con te... è solo il nick che mi "urta"...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    oddiooooooooooooooooooooo!!!!!!! tra le strutture per fare tirocinio cè un Centro di Foniatria miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo opsiani, incrociate le dita che Rae se lo vuole pigliare subito!!!
    sempre se sia fattibile

ho 3 caffe e un aspirina in corpo .. chissa che effetti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da HellSt0rm
    Certo che ce la puoi fare... qualsiasi cosa stai provando ad affrontare...
    Grazie...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    dico:
    ma da 1 a 10 ma quanto sei stronzo?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Si avvicina Pasqua...voglio l'ovetto di pasqua della Kinder!!!

Blog Entries
    20

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae

Stai tranquilla Rae!!!
    Vedrai che in quel centro ci andrai tu!!!

Io incrocio le dita per te!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 15.06

sempre più delusa e sconcertata
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    dico:
    ma da 1 a 10 ma quanto sei stronzo?

Ecco Haru sclerata!!!

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da flame81
    Stai tranquilla Rae!!!
    Vedrai che in quel centro ci andrai tu!!!

Io incrocio le dita per te!!!
    grazie, speriamo..oddio, ora telefono.. ...telefono?? ora?? e pero ora devo solo chiedere informazioni ..ai 100 crediti però manca pochissimo me agitata..per una cosa cosi??? ora mi calmo mi calmo..e chiamo ..
    M. Kundera

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Rae
    grazie, speriamo..oddio, ora telefono.. ...telefono?? ora?? e pero ora devo solo chiedere informazioni ..ai 100 crediti però manca pochissimo me agitata..per una cosa cosi??? ora mi calmo mi calmo..e chiamo ..
    dai chiama piccola erica e sta a sentire che ti dicono
    pure io quando chiamavo le strutture mi sentivo gelare, ero terrorizzata da quello che mi avebbero detto

stai tranquilla e chiama
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

SuperManu
    Ospite non registrato
    Non ce la fa
    Non ce la fa proprio
    .....

Pagina 162 di 4439 PrimoPrimo ... 621121521601611621631641722122626621162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy