ho finito "sorella del mio cuore" di Chitra Banejee Divakaruni (che fatica scrivere questo nomeee) Me lo aveva consigliato Haruka e mi è piaciuto moltissimo! Sicuramente prenderò altro di lei!!!

ho finito "sorella del mio cuore" di Chitra Banejee Divakaruni (che fatica scrivere questo nomeee) Me lo aveva consigliato Haruka e mi è piaciuto moltissimo! Sicuramente prenderò altro di lei!!!
Vale questa scrittrice è bravissimaio mi sto innamorando della maga delle spezie,lo comprai solo xche'tra nome e copertina invogliavano troppo
e mi è andata bene
![]()
ecco da chi avevo sentito parlare della maga delle spezieEle, ho visto questo libro all'Einaudi di Trieste, la prossima volta che ci torno, lo prendo, perche' la copertina e' una favola
![]()
e promette molto bene
![]()
infatti!mi ero innamorata della copertina e lo presi subito che c'erano gli sconti suglie Einaudi..è bellissimo,mi sembra di mettere le mani dentro quei sacchi pieni di spezie profumate![]()
Iniziato Il giardino dei Finzi Contini![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Appena finito Camere separate di Tondelli! "Uno straordinario e felice romanzo di amore e di morte, di nostalgia e maturità, di impotenza e grandezza". "Malinconia erosiva". "L'amore come tensione, pericolo, scoperta di sè, meditazione sul mondo, rivelazione del futuro".
Che emozioni!![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
hai incuriosito anche meOriginariamente postato da David
Appena finito Camere separate di Tondelli! "Uno straordinario e felice romanzo di amore e di morte, di nostalgia e maturità, di impotenza e grandezza". "Malinconia erosiva". "L'amore come tensione, pericolo, scoperta di sè, meditazione sul mondo, rivelazione del futuro".
Che emozioni!![]()
Iom h iniziato anche Il corpo di Galimberti
è giunto il momenti di fare letture importanti e recuperare un pò di filosofia Erica su, l ho lasciata arrugginire per troppo tempo
![]()
Ultima modifica di Rae : 29-10-2006 alle ore 19.08.34
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da David
Che emozioni!![]()
bello...
Iniziato Harry Potter e il principe mezzosanguenon so
mi suona strano
un inizio strano
quasi inquietante
si, mi fa quasi paura
che tensione ragazzi
![]()
è inquietante Alecontinua continua...
ho appena finito la casa degli spiriti della allende...MA E' BELLISSIMO!!!!!!![]()
sono rimasta troppo affascinata!!!!
ora mi hanno regalato "PRESAGIO TRISTE " della Yoshimoto.....
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
sisi la allende e' fantasticala casa degli spiriti poi ti resta dentro
io continuo a rileggerlo, almeno una volta all'anno, tutti gli anni, e anche dopo tante riletture e' sempre magico...
anche la yhosimoto
ottime letture![]()
ho contato i libri sul comodino
7
minimo mi si sfonda il comodino![]()
M. Kundera
Raecioè hai sette libri sul comodino?
sette? 7? SETTE?
SOLAMENTE sette?![]()
sono un caso gravissimo io.....![]()
Bello bello!!! L'Allende è fantastica e quel libro ti rimane dentro... E' magico!Originariamente postato da Lepre*marzolina
ho appena finito la casa degli spiriti della allende...MA E' BELLISSIMO!!!!!!![]()
sono rimasta troppo affascinata!!!!