Che brava che sei Rae!!!!
![]()
![]()
eccomi con il mio gatto...la prossima ci provo con il mio cane....ma farlo stare fermo è chiedere troppo
![]()
Ultima modifica di francy1981 : 28-10-2005 alle ore 19.35.33
Originariamente postato da alayka
![]()
( finalmente ho di nuovo un programma come si deve
![]()
!!! )
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.19.30
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
non riesco a tolgiere quel file
Era questo quello giusto...
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.19.30
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da francy1981
eccomi con il mio gatto...la prossima ci provo con il mio cane....ma farlo stare fermo è chiedere troppo
![]()
Molto bello il tuo gatto,ma da dove sei sbucata?
![]()
![]()
![]()
certo che il forum è ricco di bella gente..menomale..
Ultima modifica di Nos* : 28-10-2005 alle ore 20.56.29
sei carinissima francy1981![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
![]()
Che carino quel gattonzo con la linguetta fuori!!!
![]()
![]()
Che bellini che siete!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Rae
non riesco a tolgiere quel file
Era questo quello giusto...
Altro che foto ritocco, la tua Rae è proprio bravura, foto artistiche
![]()
!!!
Ultima modifica di Mariella : 28-10-2005 alle ore 20.49.45
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Rae a me piace molto quella del vecchietto..lo impostata anche come sfondo..meravigliosa, complimentoni![]()
i bicchieri dell'acqua[a testa in giu'!]di due ciccins briachelle![]()
AHAHAHAHAHAH....cssss, sbevazzone!!!Originariamente postato da Ele*
i bicchieri dell'acqua[a testa in giu'!]di due ciccins briachelle![]()
![]()
![]()
![]()
rae sei bravissima a fare le foto!!non me l'aspettavo!!! a parte il programma, sono proprio i soggetti e come imposti la foto ad avere un che di artistico...io non saprei mai farne così...
complimenti, davvero!!!
ele*...ma almeno i bicchieri dell'acqua potevate girarli...giusto per fare scena...eheheh! (avvinazzate...
)
e francy...siete carinissimi, tu (veramente carina) e il tuo gatto...mi ha fatto troppa tenerezza con quella linguetta di fuori...
schizofrenico:non dire stupidate...lo sai anche tu che non stai affatto male (vanitoso...
)...però ti sta bene che sei venuto sfocato, così impari a fare le corna alle donzelle, ecco!!!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
due ciccins interessate a che non si sa![]()
meglio che non dico dove l'abbiamo scattata no Rae??![]()