• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 162 di 854 PrimoPrimo ... 62112152160161162163164172212262662 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,416 fino 2,430 di 12797
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ricevere i tuoi pm
    la mia cuginetta che mi abbraccia appena mi vede
    il mio amore dolcissimo
    la mia vita piena di belle cose improvvise
    preparare il the per la mia mammina
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    * arrivare il venerdì sera dopo una settimana di tirocinio e strafogarsi delle cose buone comprate oggi da mia mamma alle Gru

*aver preparato la presentazione della tesi per un gruppo ke ha partecipato alla ricerca e aver fatto una bella figura, aver suscitato tanto interesse, aver passato una bella serata ed essere soddisfatta

*fare una doccia calda e perdersi nelle coperte pensando che domani è finalmente sabato

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *essere uscita da quello che per me stava diventando un incubo...a compromessi non scendo meglio senza soldi che essere trattata così
    *cantare in macchina a squarciagola...e pensare che solo con te canto senza vergognarmi
    *le telefonate con il mio fratellino....mannaggia alla geografia dell'Italia
    *cenare con mamma
    *la sistemata ai capelli di oggi un si potevano più vedere

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *aver condiviso con te,stellina, anche questo
    *la gioia x il 105 della mia ciccia
    *le casse superspettacolari e potentissime con subbuwfer[o come cavolo si scrive ] che mi ha regalato Fra
    *la serata di ieri,semplice ma sono stata stra bene..
    *aver avviato un altro lavoretto molto speciale
    *aver rivisto Vale e averla abbracciata come nn mai
    *pensare che ora la cla quando verra'a firenze nn avra'piu'da fare le corse x il treno e me la tengo tutta x me
    *aver iniziato insieme a scrivere la tesi,sclerare insieme,gioire insieme,fare tutto insieme grazie piccola
    *essere a 6 pagine..e scrivere come viene,tanto andra'rimessa a modo,ma intanto SCRIVO!!
    *gli incoraggiamenti e la felicita'della mia piccina quando gliel'ho detto[manco mi fossi laureata ]

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * fare una coda di 3 ore in copisteria (che alla fine non è proprio un gran piacere ) per stampare e rilegare la tesi....e attaccar bottone e chiacchierare con tante altre ragazze lì per lo stesso motivo

* scoprire che il mondo è bello perchè è vario....una delle ragazze si laurea in archeologia, una in scienze della comincazione e una in filosofia....in fondo è bello scoprire che non sei l'unica a ridurti all'ultimo: disgraziata sì, ma non da sola!!!!!!

* dopo una mattinata infernale, farsi una doccia bollente come piace a me e cacciarsi a letto a dormire per recuperare miliardi di ore di sonno perse

* passare 1 ora al telefono con la "zia" Chiara Ah, quanto mi mancavano le nostre telefonate infinite!!!!!

* riascoltare i vecchi pezzi di Bon Jovi "Livin'On A Prayer", "Always", "This Ain't A Love Song", "Lay Your Hands On Me", "Something For The Pain"....
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * chi c'era
    * le serate come venerdi e ieri riuscire a riunire gli amici di sempre per festeggiare insieme
    * mio nonno che mi dice "mi son commosso sai ? "
    * tutte le telfonate dei parenti
    * sapere che si continuerà a festegggiare ancora
    * capire che certe amicizie hanno basi belle solide
    * passare la domenica mattina a letto a leggere
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Miss OPs L'avatar di emy
    fare una bella colazione con tanto di biscotti al cioccolato imbevuti in un mega cappuccino. (da quanto non lo facevo )

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    scoprire sulla fanzine ufficiale cosa???? LA MIA RECENSIONE !!!!!!
    che cosa davvero carina....sono contenta!!!!!!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Passare il mio compleanno con mia figlia in quel di Roma... un lusso incredibile.
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    *riuscire a chiarire tutto con te
    *vedere che riesco a farti tornare lo sguardo sereno
    *fare i nostri progettini
    *sognare insieme ad occhi aperti
    *te che mi vuoi tra le tue braccia

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * ikea
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    * La divertente chiaccherata con te :sfumature:, con la confidenza di due amiche di vecchia data...e pensare che non ci siamo mai viste :roftl: :roftl: :roftl:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da yottasmile
    * La divertente chiaccherata con te :sfumature:, con la confidenza di due amiche di vecchia data...e pensare che non ci siamo mai viste

Angel83
    Ospite non registrato
    * giornate come quelle di venerdì e we così

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    *il tuo messaggino
    *i soldini inaspettati
    *il week-end che stiamo progettando....se tutto va bene avremo tre giorni da passare insieme solo noi due
    *la tua voce quando mi dici le cosine dolci

Pagina 162 di 854 PrimoPrimo ... 62112152160161162163164172212262662 ... UltimoUltimo

Privacy Policy