un vaffa a chi davanti fa tanto l'amica e dietro come può te lo mette nel....
un vaffa a chi davanti fa tanto l'amica e dietro come può te lo mette nel....

un megastragrande vaffa a questo apparecchio schifoso!!!!!!!ci mancava questo!!!ora altro che ugly betty!!!
![]()
![]()
![]()
alle persone che sono pronte a giudicare invece di capire cosa ti sta succedendo
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Ai "tuttologi" !!!!!![]()
...agli addetti alla selezione del progetto di servizio civile del comune di V. ..........
non è possibile che non sia neppure tra gli idonei..... non avrò fatto chissà che cosa nella mia vita ma un pò di esperienza e preparazione l'ho accumulata negli anni facendo un pò di tutto....senza contare che ho pure una laurea praticamente.... se dovete prendere gente più giovane o residente nel comune di interesse, ditelo subito...almeno mi risparmiavo pure tempo e benzina................. mi rattrista il fatto che serva un accozzo pure per questo genere di impiego........
bene, vorrà dire che mi capiterà qualcosa di meglio....anzi, in realtà avrei gia un'altra occasione e pure nel mio paese, perciò ribadisco il mio sentito vaffa.... a tutti voi...
e chi s'è visto s'è visto!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
un vaffa a me stessa per scelte universitarie sbagliatissime
a me stessa, perchè mi faccio confondere...e a te, perchè hai portato confusione nella mia vita!
Alle penne belle colorate che non scrivono più
...e vaffa a quelle che scrivono, che son le uniche che non mi piacciono![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 29-11-2009 alle ore 16.42.35
a me a me e sempre a me
.....a tutte le mie compagne di corso aggressive e acide....e teste di gallina ovviamente.....
....ma anche a chi si sente dio![]()
![]()
...a tutti gli ipocriti che non fanno altro che predicare bene e razzolare male!
Ma andate aff....!![]()
ho già detto vaffanculo a me?
un vaffa al tempo che mi ha fatto saltare i programmi di stamani.......
un grande vaffanculissimo alla mia Regione.......muovetevi a far uscire sto cappero di bando, novembre è terminato ieri.........stronzi.............................. .