Valutazioni...titoli triennale graduatoria marzo 2011.....
Qualcuno che ha consegnato la domanda per il tirocinio esterno a marzo è stato chiamato per andare a prendere l'assicurazione??? Grazie...
ciao a tt! nella graduatoria del tirocinio sia a me che un paio di amiche sn stati valutati male i crediti, quando abbiamo portato la certificazione stampata dal sito dell'uni erano di + rispetto a quelli scritti nel bando. sapete a chi ci si deve rivolgere?
la stessa cosa è capitata anche a me... io ho presentato la domanda con 140 crediti, ma ne hanno segnati solo 132... come bisogna fare?
Ciao ragazzi...io ho 88 crediti per adesso...ma quando avrò raggiunto i 100 CFU posso fare la richiesta di tirocinio?ma interno quanto dura?in termini di tempo...ho capito che sono 10 seminari leggendo le pagine indietro!io spero di laurearmi per la prossima estate (2012) o settembre 2012 massimo, sarò mica in ritardo?!?
non sono 10 seminari... ma 5 seminari... dura poco... un paio di settimane dipende dalle date che mettono... e cmq hai tutto il tempo per farlo se vuoi laurearti non prima di metà 2012...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
qualcuno sa quando cominceranno i tirocini?
in genere verso giugno...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi scusate, la graduatoria provvisoria che hanno messo sul sito....ehmm...cos'è?
Nel senso se c'è il mio nome sono una di quelle persone che possono fare i seminari?
Chi me la spiega?
Grazie![]()
Ciao, qualcuno sa dirmi chi prenderà parte al tirocinio dall'elenco pubblicato sul sito? Grazie!!!
ciao a tutti, sono stato questa mattina all'ufficio tirocini:
per quanto riguarda la graduatoria si è la provvisoria, quella definitiva verrà pubblicata fra alcuni gg...
per i crediti invece, chi ha portato l'autocertificazione, stampata personalmente da internet, è probabile si trovi qualche credito in meno rispetto a chi ha preso il proprio conteggio crediti direttamente in segreteria; quindi dovete andare in segreteria, farvelo rilasciare e portarlo all'ufficio tirocini
ragazzi buon giorno, stamattina sul sito nuovo sono comparse le date dei seminari per il tirocinio ma chi deve partecipare a questi seminari? cioè che so io la graduatoria era solo provvisoria. comunque il primo incontro sarebbe il 5 maggio. qualcuno ne sa qualcosa in più?
l'avviso è sparitosarà stato un errore
Ultima modifica di GiovannaN : 02-05-2011 alle ore 10.32.49