oggi: banana
sto weekend ho fatto schifissimo...ieri sera per completare paella, fatta da due spagnoli doc!!!!!!!!!!
oggi: banana
sto weekend ho fatto schifissimo...ieri sera per completare paella, fatta da due spagnoli doc!!!!!!!!!!
Alessia purtroppo il tapis roulant costa caro...da quello che ricordo dai 500€ in su...prova cmq a guardare su questo sito.
http://www.adieta.it/tapis_roulant.htm
edit: ci sono anche a meno, ma non è che valgano tanto...
Ultima modifica di Calethiel : 23-10-2006 alle ore 16.14.56
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Non so, riccioli...ROMA ha troppe tentazioni:-)
Io ieri: mattina con cornettino alla marmellata e un pezzod i cioccolata
pranzo: risotto con la zucca
metà pome: gelato
precena: un pezzo di pizza
cena: focaccia, paella con acrne bianca e patatine fritte con maionese
Mi fai venire l'acquolina in bocca solo a leggere!!!
PEr domani a pranzo mi preparerò una bella minestrina di farro...così spero d resistere alle tentazioni...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
io ieri sono stata a perugia....e dico solo questo
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
all'eurochovcolate????????????????????oddio....... ..![]()
valy
e...
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Grazie milleOriginariamente postato da Calethiel
Alessia purtroppo il tapis roulant costa caro...da quello che ricordo dai 500€ in su...prova cmq a guardare su questo sito.
http://www.adieta.it/tapis_roulant.htm
edit: ci sono anche a meno, ma non è che valgano tanto...
In effetti sono un po' carucciforse faccio prima ad andare in palestra
il problema e' che anche le palestre...dio mio..."ma quanto mi costi"
oggi provo a sentirne una vicino casavediamo che mi dicono
![]()
Alessia,ma da dove dgt?
Io nella mia pago 52 eurozzi al mese...ma faccio spinning!!!
(Gabriel García Márquez)
52 al mese mi pare tantino...Originariamente postato da belanda
Alessia,ma da dove dgt?
Io nella mia pago 52 eurozzi al mese...ma faccio spinning!!!
...io ho la fortuna che con lo sport che faccio ho a disposizione la miglior palestra qua a gratisma è troppo in zona traficata x andarci e quindi butterei mezza giornata quindi fra qlc giorno inizio la palestra con la squadra del mio ragazzo a 25 euri...
![]()
Il problema é ke i prezzi qui a Roma sono altissimi...poi se abiti a 2 passi dal centro é ancora peggio..quindi x me 52 eurozzi al mese nn sono nienteOriginariamente postato da Giadina#5
52 al mese mi pare tantino...
...io ho la fortuna che con lo sport che faccio ho a disposizione la miglior palestra qua a gratisma è troppo in zona traficata x andarci e quindi butterei mezza giornata quindi fra qlc giorno inizio la palestra con la squadra del mio ragazzo a 25 euri...
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
sembrerei dimagrita
![]()
Anche dalle mie parti i prezzi sono cosi...Originariamente postato da belanda
Il problema é ke i prezzi qui a Roma sono altissimi...poi se abiti a 2 passi dal centro é ancora peggio..quindi x me 52 eurozzi al mese nn sono niente![]()
Dai 40 ai 50 euro al mese![]()
Ieri sera festeggiamenti al ristorantetutto favoloso
ma oggi bisogna tornare in carreggiata...per pranzo mi faro' una pasta in bianco e un po' di verdurina
Ieri ho avuto l'idea di iniziare a mettermi a fare addominali tutti giorni. Mi sono posizionata e ho iniziato a sforbiciare con le gambe. E dopo dieci addominali ero mortaun dolore
Qui e' poi nato un contenzioso...
Voi quando fate gli addominali come li contate?
Perche' io conto la sforbiciata completa, quindi ieri ne ho fatti 10.
Mia madre dice che vanno contati ogni volta che si solleva una gamba e dice che ne ho fatti 20
Cosa ne dite?
finalmente inizio a dimagrire..un chilo e due in una settimana questa dieta disintossicante fa benissimo.Per la palestra nn mi pronuncio,odio le palestrepreferirei dei corsi di ballo,dato che a casa ho sia la ciclette che lo step
![]()