mi dispiace ma gli esercizi mi aspettano domani!
oggi ho fatto replicazione trascrizione e traduzione.
e stranamente ho trovato la traduzione estremamente facile!!
mi dispiace ma gli esercizi mi aspettano domani!
oggi ho fatto replicazione trascrizione e traduzione.
e stranamente ho trovato la traduzione estremamente facile!!
e perchè si trasmette solo per via materna? fa fare qualche esercizio sull'eredità mitocondriale?
ragazze l'appello è nell aula magna del corpo aggiunto o del corpo centrale?tra l altro su scform cè un suo appello,messo oggi,ma non riesco a leggere il contenuto. =/
Ultima modifica di lafinezz : 13-01-2009 alle ore 21.48.26
corpo aggiunto,mai visti esami nell altra
Leriditar mitocondriale viene trasmessa solo per via materna perche..I mitocondri dello spermatozoo, che gli hanno fornito l’energia per nuotare finoall’ovocita, sono distrutti subito dopo la fecondazione
in bocca al lupo a tuttiiiiii![]()
mi ricordate dov è esattamente?salgo le scale ed è? non mi ricordo,non ci vado dal test di ammissione =/
fai le scale a destra e subito a sinistra dritta![]()
vi dico solo che forse non posso dare l'esame.
come mai?
Ragazzi scusate mi va' malissimo internet ...domani a che ora e in che aula? Quanti siamo?.. grazie mille
ore nove, aula magna del corpo aggiunto..vorrei saperlo anche io quanti siamo...
no ok posso dare l'esame..ma è una tragedia comunque perchè sto facendo la meiosi e non ci capisco NULLA.
notare che devo ancora vedermi le mutazioni e gli esercizi.....
sarò una di quelle che manderà fuori... è garantito..
Ok graziecavolo speravo di avere anche la mattina per ripassare e invece nulla..non dormirò missà!
Cmq anch'io devo vedermi ancora quella roba lafinezz ..come va' va'..e spero proprio che in qualche modo vada!
io pensavo di aver capito bene Mendel, invece oggi che sto ripassando non capisco una virgola di quello che leggo! e non ho ancora capito minimamente gli esercizi sui gruppi sanguigni! Siamo tutti messi bene per quest'esame mi sa! Speriamo domani mattina di poterci scambiare qualche opinione e spiegarci a vicenda le cose che non abbiamo capito..che ne pensate?
io sono morta con la traduzione..aiuto