tesi consegnata![]()
tesi consegnata![]()
Vorrei capire da che voto di laurea parto e fin dove posso arrivare. Bisogna fare la media x 11, e il risultato : 3 ??
E poi quant'è il punteggio massimo che si può ottenere per la tesi?
questa domanda devi farla nel thread voto alla laurea..tra l'altro c'è anche la risposta alle tue domande...
comunque devi fare la media per 11 diviso 3..poi aggiungi i punti tesi e ottieni il punteggio finale che arrotonderai per eccesso o per difetto..
poi il punteggio dipende dal tipo di tesi..in generale una sperimentale da piu punti rispetto alla compilativa, ma puo accadere anche il contrario..dipende sempre dalla qualità della tesi, dalla commissione e dal tuo relatotore come ti propone...solitamente per una compilativa è 6-7 punti, ma te ne possono dare anche meno... e una sperimentale 8 punti, ma ne danno anche 7 o meno ma anche 9...magari danno quel punto in piu per arrotondare e arrivare al 110...
Ragazzi,ho una domanda..
spero di aver scelto il thread giusto.
Volevo chiedervi..c'è qualcuno di voi che non ha Word2007? mi può,in pvt anche,spiegare come ha fatto o sta facendo per la tesi?
Perchè ok io sono un disastro col pc,ma non so cosa fare per questa storia!!
Ora ho un esame in sospeso,e conto di andare da Cogotti subito dopo averlo dato,però siccome sono appunto una mezza ignorante in materia,magari ho la soluzione sotto il naso e eviterei volentieri delle figuracce
Io ho open office,nel thread sui parametri mi hanno sconsigliato di usarlo proprio perchè tutti i parametri risultano sballati alla fine.
Quindi,concludendo,non so come fare. e nel frattempo passano i giorni e io non ho ancora iniziato a scrivere.![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
no no,io non ho word in nessuna forma proprio!
ho solo open office!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
e in che modo me la procuro?
50 euro per tutto il pacchetto?
se vuoi mandami un msg pvt!
![]()
Ultima modifica di lafinezz : 16-10-2010 alle ore 17.38.28
Siamo arrivate alla fase diapositive e preparazione del discorso. Per quanto riguarda le diapositive, quante devono essere per una triennale? Esistono dei parametri?o se avete consigli o indicazioni da darmi sono ben accetti![]()
dipende dalla tesi che avete fatto... non devono essere tante comunque... secondo me per una tesi compilativa 8 vanno bene!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
dipende se la tesi è sperimentale o compilativa e anche dal vostro relatore...comunque per una compilativa solitamente ne fanno fare 7..visto che si hanno 6-7 minuti, sarebbe una slide a minuto..per le sperimentali 8 o 10, dipende poi da quanto è lunga la tesi...contate che il tempo a disposizione non è tanto, quindi meglio non farne troppe...
Scusate io mi dovrei laureare a dicembre, però ho avuto problemi a scaricare la domanda di laurea su unica nella mia pagina personale perchè non mi da nulla strano!!! A qualcuno è sucesso lo stesso problema? Domani mi rivolgo in segreteria?? Boh Boh