UN BACIO, UN ABBRACCIO E UN GRAZIE ALLA MIA MIGLIORE AMICA CHE MI HA SALVATA DA UNA NOIOSISSIMA CENA A CASA CON GLI AMICI DEI MIEI...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
un abbraccio a mariarita84 perchè altrove ho letto che è triste!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
un saluto a tutti che sono tornato a scrivere sul forum dopo tanto tempo
Un abbraccio a cissangel che m ha fatto commuovere con il suo commento al voto![]()
A te, che da un anno ormai hai il mazzo di chiavi per aprire tutte le mie porte...a te, perchè sai come e quando usarle.
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un grazie al mio coniglietto bruno, che ieri è volato via, per i 10 anni di gioia che mi ha regalato...
Vittime, non lo siamo tutti?!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
un grazie ai miei amici che ieri mi hanno regalato una serata di pura gioia e felicità e oggi mi sento proprio ricca..
grazie a lui per queste emozioni che non riesco a capire...
e un abbraccio a questa grande famiglia che è ops![]()
Tessssoraaaaaa!nonostante le mie assenze, ti abbraccio e spero che ti possa sentire meglio e soprattutto compresa e amata!
Uned un
anche per la dolce Euphoria che è un po' demoralizzata in questo periodo e soprattutto un grazie per il post sul suo blog!
![]()
per: "fidanzata storica di Piero(sì proprio lui, il protagonista della canzone di Cristicchi)
Non so...dirti solo "grazie" non mi sembra sufficiente, ma per ora posso fare solo questo, e quindi...grazie per essermi vicina, grazie per le tue parole, grazie perchè mi sproni, perchè sento che vuoi il mio bene, grazie perchè capisci e non giudichi.
Un abbraccio stretto a te amica mia, ed uno al tuo Bruno che ora starà saltellando felice sul ponte dell'arcobaleno![]()
grazie a ironica per il ben tornata e per la reputazione, sono mancata troppo qui non ci capisco più nulla!![]()