ma quanto sei brutto e ignorante!io non ti sopporto proprio![]()
ma quanto sei brutto e ignorante!io non ti sopporto proprio![]()
Hakuna Matata
forse sto riuscendo a riemergere
e mi chiedi per favore non dire niente.
e mi chiedi per favore non pensare che.
e mi chiedi per favore ascolta.
e fidati. e renditi conto che.
E poi mi chiedi "cos'hai ora".
Niente. non ho niente. se ho cambiato colore è perchè sono una fottuta cartina di tornasole va bene?
anche tu mi hai usato per avere una conferma di una cosa. Acido o basico? era così giusto.
Benissimo. Ho funzionato, lo so bene.
Adesso però...non potresti almeno.....ma no, niente. le cartine di tornasole non possono avanzare richieste.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ieri sera avevo voglia di dire che comincio a perdere la testa, che mi ha infastidita il fatto che andando a ballare quella cretina ha fatto la smorfiosa, che sei importante e nemmeno lo sai, perché non te lo dico e non te lo dirò mai.... avevo mille parole e mille gesti da mostrarti e dirti... ma no, non potevo aprirmi completamente, non potevo dirti che già ora mi manca la tua voce, che vorrei rivedere quel sorriso in ogni momento....
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.
ti prego ti prego ti prego.
ti prego.
smentiscimi. voglio solo avere sbagliato. per favore.
ed ora che mi hai mandato questo sms:"Ti chiamo non appena arrivo a casa, stasera. Baciotto, paperella gelosa", io cosa me ne dovrei fare???
ti sei fatto i comodi tuoi da venerdì, ieri non ti sei fatto neanche sentire ed ora che tornerai a casa, ti degnerai di chiamarmi?!?
per poi continuare a fare i comodi tuoi per la prossima settimana, in cui ormai è arrivato il grande giorno per te!!!
![]()
s
sto bene grazie..non è necessario chiedere in giro...
a volte non fare esattamente quello si vuole è un grande atto di amore e di rispetto.
Molto più di una carezza salvacoscienza.
a volte basterebbe far seguire alle parole azioni intonate.
A volte basterebbe non approfittare di quel poco che si è capito.
Stammi vicino domani...![]()
quando cazzo la smetterai di essere così?? di romperti le palle senza motivo, di stare con le persone e poi svegliarti un bel giorno e decidere che non sono più nulla per te...perchè non riesci a mettere radici, perchè scappi sempre da tutti? perchè non vai da uno psicologo, che te lo dico da un botto???
..alla mia testa.
I can catch happiness!
...ma tu spiegami adesso tutto questo silenzio, dove va a finire...
...se non riesco a parlarti e non posso toccarti, mi sento morire...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Continua ad essere come sei per ora,non cambiare,te ne prego...fammi illudere che tutto vada a meraviglia...o forse non è una illusione...
ho bisogno d'aiuto...e ammettendolo ho fatto il primo passo...
ora il secondo consiste nel trovare qualcuno che sia disposto a darmene...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Se vedrò le vostre foto mi verrà ancora più voglia di scappare, lo so già
E' inutile, non c'è niente da fare, devo ritornarci. Ci sono pochi posti in cui mi sento bene, come se fossi a casa....e quello è uno.
Ci devo ritornare. Perchè ci sono ancora così tante cose da vedere, angoli da scoprire e da esplorare, gente da conoscere....
Però....perchè non vieni anche tu? Perchè non mi accompagni?
Dai, partiamo assieme!!! Come l'estate scorsa....solo noi 2 però.
Tu stacchi un attimo: dallo studio, dalla tua famiglia ("famiglia"....è un eufemismo), dai tuoi pensieri....e provi davvero a cercare te stesso, a capirci qualcosa.
Tra l'altro tu adori questo posto ancora più di me, per cui....quale occasione migliore?
Dai, lo sai che puoi stare tranquillo, non sono "pericolosa" (ormai dovresti averlo capito). Io vorrei che ci fossi tu a farmi compagnia perchè mi sentirei più sicura, perchè con te mi trovo bene. E perchè so che puoi capirmi, che in qualche modo ci capiamo anche se così diversi.
Incomincia a pensarci perchè tanto te lo chiederò (non so ancora quando ma presto, non appena avrò qualche soldo in più da parte).
Ultima modifica di darcylia : 09-12-2007 alle ore 22.01.08
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
e no, così ci facciamo solo male... o almeno, me lo faccio io che continuo a vedere/sognare cose che non ci sono... o forse ci potranno anche essere ma... è troppo complicato....................
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog