eccome... ma più che voti possibilità date ad alcuni e non ad altri.. ma si sa che è così, è sempre stato purtroppo, anche se non va bene..![]()
![]()
l'udm ha in programma una mini vacanzina mooooolto romantica?
eccome... ma più che voti possibilità date ad alcuni e non ad altri.. ma si sa che è così, è sempre stato purtroppo, anche se non va bene..![]()
![]()
l'udm ha in programma una mini vacanzina mooooolto romantica?
No![]()
L'udm ha fame ma non si vede l'avviata per cenare??
già cenato
l'udm tra poco va a farsi una doccia?
no.
l'udm domani pomeriggio avrà un'altra giornatella impegnata?
purtroppo si...si lavora
l'udm è stanco dell'università?
no, anzi mi manca
l'udm naviga al posto di studiare?
beccata...
l'udm sta per guardarsi un film?
no.
l'udm resta impalato sul letto, continuando a cazzeggiare in rete?
si
l'udm gli sta venendo sonno?
Da morire!!
L'udm è costretto a fare cenerentola dentro casa?
no no... per fortuna
l'udm ha accettato di lavorare domani... e si è pentito?
Ultima modifica di jlaria80 : 03-07-2007 alle ore 23.38.49
no..
l'udm sta guardando R.I.S.
no, niente tv, ormai la vedo soltanto per qualche telegiornale e nemmeno!
l'udm sta parlando con alcuni amici su msn?![]()
no... stasera niente!
L'udm avrebbe voglia di spaccare qualcosa?
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
si! siiiiii!!!! anche una testa possibilmente!!!
l'udm è stanco e arrabbiato?