[QUOTE=kristal22;2547856]allora non penso si debba fare perchè nella nuova non c'e'.......[/QUOTE
Ah meglio così,grazie![]()
[QUOTE=kristal22;2547856]allora non penso si debba fare perchè nella nuova non c'e'.......[/QUOTE
Ah meglio così,grazie![]()
Lo so che è inutile ma credetemi io se vado a bere un bicchiere d'acqua mi si sciacqua il cervello e non ricordo piu' nulla.....ho paura di scrivere una marea di cavolate domani.....comunque in bocca al lupo a tutti.....ve lo faccio ora anche se mi troverete fino a notte fonda sul forum perchè devo leggermi tutti i post
Contratto psicologico:Concetto utilizzato da Schein per riconoscere le forme differenziali di rapporto tra persona e organizzazione al variare delle modalita con cui le org.esercitano il loro potere.indica un insieme di aspettative circa gli obblighi reciproci che una relazione di scambio deve comportare.prevede 2 tipi di ideali:contratto transizionale fondato sullo scambio economico cioe sugli obblighi monetizzabili e contratto relazionale che riguarda accordi e impegni di lunga durata non traducibili in compiti specifici.............va bene cosi?!?!?!?
Si si credo vada bene...
sentite ma invece quando parliamo no delle epistemologie dei vari approcci (modernista, post-moder. ed interp.-simb.)quando chiede di parlare del modello teorico; sono la teoria generale dei sistemo per i modernisti (pag 35);l'encactment per i simbolico-interpretat.; e teoria dell'organizzazione per i post-modern.????
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Non mi ricordo più niente! Vorrei farmi un bel pianto! ditemi che è normale nn ricordarsi nulla.((
assolutamente si....è normalissimo.....io non riesco a capire questi professori cosa pretendono da noi.....ci sono troppe cose da imparare in questi libri,troppi termini,molti anche in inglese,troppe teorie troppi approcci,troppi punti di vista diversi....e io mi sono proprio rotta!!!!!
qualcuno può spiegarmi le competenze trasversali? vi pregooo
ragazzi forza.. sopratt per chi vuole e deve laurearsi a settembre.. in bocca al LUPONEEE!! postate le domande appena avete 1pò di tempo e poi mi dite xfav quali sn i libri da studiare.. xkè mi pare che sn cambiati.. ma io li ho già comprati... grazie
Ragà ma la domanda che chiede della categorie dei gruppi di lavoro di McGrath che vuole sapere?!? McGrath non parla dei processi di costruzione e ricostruzione dei gruppi??
categorie di gruppi di lavorooo????????secondo Argyle a cosa è legata la produttività di un gruppo??come rispondete??
ragazzi in bocca al lupo a tutti...c'ho un'ansia io per voi che non avete idea...spero superiate questo esame nel migliore dei modi...e che capiterà la stessa cosa anche a me!! eheheh in bocca al lupo e postate le domande!!!