• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 162 di 196 PrimoPrimo ... 62112152160161162163164172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,416 fino 2,430 di 2939
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

[QUOTE=kristal22;2547856]allora non penso si debba fare perchè nella nuova non c'e'.......[/QUOTE
    Ah meglio così,grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    anche io ho detto questo dolo che il problema è che mi sembra un po' pochino.....purtroppo io mi sto basando sul fatto che abbiamo 10 righe a disposizione quindi e come se le volessi riempire tutte....ma penso che una risposta puo' essere esauriente anche in 2 righe....spero!!!!!
    Io scriverò più largo possibile!!!
    P.s. hai tutto il mio appoggio per l'urlo!!!Sto nella tua stessa situazione!!!
    ... meglio riderci su!
    Arrivati a sto punto è inutile strizzarsi il cervello!!!

Partecipante Assiduo

Lo so che è inutile ma credetemi io se vado a bere un bicchiere d'acqua mi si sciacqua il cervello e non ricordo piu' nulla.....ho paura di scrivere una marea di cavolate domani.....comunque in bocca al lupo a tutti.....ve lo faccio ora anche se mi troverete fino a notte fonda sul forum perchè devo leggermi tutti i post

Partecipante Assiduo

Contratto psicologico:Concetto utilizzato da Schein per riconoscere le forme differenziali di rapporto tra persona e organizzazione al variare delle modalita con cui le org.esercitano il loro potere.indica un insieme di aspettative circa gli obblighi reciproci che una relazione di scambio deve comportare.prevede 2 tipi di ideali:contratto transizionale fondato sullo scambio economico cioe sugli obblighi monetizzabili e contratto relazionale che riguarda accordi e impegni di lunga durata non traducibili in compiti specifici.............va bene cosi?!?!?!?

Lo so che è inutile ma credetemi io se vado a bere un bicchiere d'acqua mi si sciacqua il cervello e non ricordo piu' nulla.....ho paura di scrivere una marea di cavolate domani.....comunque in bocca al lupo a tutti.....ve lo faccio ora anche se mi troverete fino a notte fonda sul forum perchè devo leggermi tutti i post
    non sai quanto ti capisco, dai ultimo sforzo e speriamo di farcela tutti, io mi devo laureare a settembreeeeee, crepi e in bocca al lupo anche a te.

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Contratto psicologico:Concetto utilizzato da Schein per riconoscere le forme differenziali di rapporto tra persona e organizzazione al variare delle modalita con cui le org.esercitano il loro potere.indica un insieme di aspettative circa gli obblighi reciproci che una relazione di scambio deve comportare.prevede 2 tipi di ideali:contratto transizionale fondato sullo scambio economico cioe sugli obblighi monetizzabili e contratto relazionale che riguarda accordi e impegni di lunga durata non traducibili in compiti specifici.............va bene cosi?!?!?!?
    Si si credo vada bene...
    sentite ma invece quando parliamo no delle epistemologie dei vari approcci (modernista, post-moder. ed interp.-simb.)quando chiede di parlare del modello teorico; sono la teoria generale dei sistemo per i modernisti (pag 35);l'encactment per i simbolico-interpretat.; e teoria dell'organizzazione per i post-modern.????
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    Si si credo vada bene...
    sentite ma invece quando parliamo no delle epistemologie dei vari approcci (modernista, post-moder. ed interp.-simb.)quando chiede di parlare del modello teorico; sono la teoria generale dei sistemo per i modernisti (pag 35);l'encactment per i simbolico-interpretat.; e teoria dell'organizzazione per i post-modern.????
    Se ce ne andiamo per intuizione modello TEORICO=TEORIA.....quindi penso e spero di si

Non mi ricordo più niente! Vorrei farmi un bel pianto! ditemi che è normale nn ricordarsi nulla. ((

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    Non mi ricordo più niente! Vorrei farmi un bel pianto! ditemi che è normale nn ricordarsi nulla. ((
    assolutamente si....è normalissimo.....io non riesco a capire questi professori cosa pretendono da noi.....ci sono troppe cose da imparare in questi libri,troppi termini,molti anche in inglese,troppe teorie troppi approcci,troppi punti di vista diversi....e io mi sono proprio rotta!!!!!

assolutamente si....è normalissimo.....io non riesco a capire questi professori cosa pretendono da noi.....ci sono troppe cose da imparare in questi libri,troppi termini,molti anche in inglese,troppe teorie troppi approcci,troppi punti di vista diversi....e io mi sono proprio rotta!!!!!
    hai ragione,è troppo vasto questo esame,io ripeto quello dopo e mi scordo quello di prima,e cose che pensavo di sapere bene adesso non le ricordo proprio.Speriamo in meglio.

qualcuno può spiegarmi le competenze trasversali? vi pregooo

Partecipante Esperto

ragazzi forza.. sopratt per chi vuole e deve laurearsi a settembre.. in bocca al LUPONEEE!! postate le domande appena avete 1pò di tempo e poi mi dite xfav quali sn i libri da studiare.. xkè mi pare che sn cambiati.. ma io li ho già comprati... grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Ragà ma la domanda che chiede della categorie dei gruppi di lavoro di McGrath che vuole sapere?!? McGrath non parla dei processi di costruzione e ricostruzione dei gruppi??

Partecipante Assiduo

categorie di gruppi di lavorooo????????secondo Argyle a cosa è legata la produttività di un gruppo??come rispondete??

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi in bocca al lupo a tutti...c'ho un'ansia io per voi che non avete idea...spero superiate questo esame nel migliore dei modi...e che capiterà la stessa cosa anche a me!! eheheh in bocca al lupo e postate le domande!!!

Pagina 162 di 196 PrimoPrimo ... 62112152160161162163164172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy