ne ho tantissimi ke si dividono equamente tra chiavi di casa,macchina e motorino...ce ne sono in media 4 x ogni mazzo!!!
riprendiamo le domande sugli opsoniani(io ringrazio ki mi ha citato,mi sono emossinata),chi vi sembra il piu'riflessivo?
ne ho tantissimi ke si dividono equamente tra chiavi di casa,macchina e motorino...ce ne sono in media 4 x ogni mazzo!!!
riprendiamo le domande sugli opsoniani(io ringrazio ki mi ha citato,mi sono emossinata),chi vi sembra il piu'riflessivo?
C'è la domanda di riserva????![]()
![]()
![]()
Vabbe'dinne uno ke conosci!
Io conosco solo psicoivan!!!![]()
![]()
![]()
Anche se nn è l'unico del mio corso ad essere iscritto qui.....il fatto è che degli altri nn so i nick!!![]()
![]()
![]()
il mio è Hailie
Comuuuuuuunque... domanda... domanda... abbiamo perso la domanda...
Thò, ne faccio una io:
Chi degli opsiani vi sembra più disinvolto?
Iggy!!!!ma anche skunk9183!e la sacheradmin haruzzina!!!
ki è l'opsiano piu'allegro??(o ke vi sembra esserlo spesso?)
Io non li conosco ancora molto bene...Però dall'allegra atmosfera che regna tra gli opsiani, credo che lo siano un pò tutti...Che bello!!!
![]()
L'opsiano più pignolo?
iggy iggy iggy pignoooooolo al massimo![]()
Quello che vi suscita più curiosità?
Angelus xche'leggo sempre il suo blog e mi incuriosisce molto!
e quello piu'simile a voi?
Io non sono pignolo, sono giustoOriginariamente postato da Hailie
iggy iggy iggy pignoooooolo al massimo![]()
Quello che vi suscita più curiosità?![]()
No te sei proprio pignolo!!!!!!Originariamente postato da Iggy
Io non sono pignolo, sono giusto![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
No te sei proprio pignolo!!!!!!![]()
No dai, solo sulla sintassi! Se vedessi come vivo avresti l'opinione opposta: mangio quando ho fame, dormo quando ho sonno, me la prendo con calma e lascio la mia roba ovunque senza ritegno. Addirittura la valigia con la quale scesi a Bari la volta scorsa - due mesi fà - sta ancora in camera mia, vuota e aperta...![]()
Per certi aspetti mi trovo alla grande con Antares... Cruz-Cordoba-VieriOriginariamente postato da Ele*
e quello piu'simile a voi?
Restiamo in tema di opsiani, che pare piacere: l'utente che invitereste a cena? (lungi dalla mia domanda situazioni che vanno oltre la cena!)
Maschio mm nn saprei....se Hailie mi permette oserei dire Iggy xche'voglio vedere se dal vivo è cosi(grullo)come sembra
........ hailie nn essere gelosa ke sai ke so'fidanzata e innamorata dell'amore mio belloooo!!!!!di femmine beh...Hailie e Haru in testa!!!!!
l'opsoniano ke vi sembra piu'gentile?
Te lo confermo, è così anche dal vivoOriginariamente postato da Ele*
Maschio mm nn saprei....se Hailie mi permette oserei dire Iggy xche'voglio vedere se dal vivo è cosi(grullo) come sembra
........ hailie nn essere gelosa ke sai ke so' fidanzata e innamorata dell'amore mio belloooo!!!!! di femmine beh... Hailie e Haru in testa!!!!!
l'opsoniano ke vi sembra piu'gentile?
io proporrei una cena noi 4 insieme, così te vedi com'è (grullo) Fabio e io rubo la ricetta della sacher ad Haru
E intanto io e te ci ammazziamo a botta di risate in toscano e pugliese
L'opsiano più gentile... bhu... non ne ho idea Oo anche perchè non conosco nessuno così bene![]()
L'opsiano più acido? (uups)