giaOriginariamente postato da Rae
L'esame con steafanutti è difficilissimo![]()
![]()
![]()
giaOriginariamente postato da Rae
L'esame con steafanutti è difficilissimo![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Venerdì mattina c'è qualcuno di voi in Facoltà? Devo portare (questa o la prossima settimana) i volantini di Ops, magari ne smazzo qualcuno a voi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io questo venerdi non ci sono sicuramente, il prossimo(il 15)o durante la settimana certamente,quindi se posso darti una mano io ci sono!!!Originariamente postato da Biz
Venerdì mattina c'è qualcuno di voi in Facoltà? Devo portare (questa o la prossima settimana) i volantini di Ops, magari ne smazzo qualcuno a voi![]()
buona giornata!![]()
Ultima modifica di musicafelicia : 04-06-2007 alle ore 14.19.29
Allora vediamo di organizzare anche con altri il 15, a presto un thread![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perfetto!!!![]()
... non mi va di lavorare... e mi tocca... e ho più voglia di studiare che di lavorare... ma devo lavorare, ho i tempi stretti, e non mi va per niente!!
che giornata del ca!!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
pensa te che io non ho voglia di fare nessuna delle due cose....
ma almeno far una settimana mi laureo....
Sapete qualcosa della festa all'agripolis? è domani sera o venerdì?
Domani sera, ad agripolis, da sapere non c'è altrosi va e si beve
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
uffi...ho un'esame il venerdì mattina....
gli esami migliori io li ho dati quando la sera prima avevo fatto un pò tanta...festa!
speriamo!!...perchè ho intenzione di venire all'agripolis, tornare, dormire 3 ore e andare a fare l'esame....certo non dovrò bere troppo...perchè posso andare assonnata all'esame ma dovrò cercare almeno di andarci sobria!!!
Allora abbiamo l'occasione di vederci anche all'agripolis
Purtroppo mi sa che me ne andrò presto, visto che alle 8 del venerdì devo essere a Belluno
Però magari ci scopriamo lì![]()
This is a blog
This is not a link.
ho un problemino...
io ho scoperto solo ora che la docente che avevo (mannarini) per psicometria (l'anno scorso), non fa più quel corso... io l'esame non l'ho ancora dato, e chissà quando lo darò, ma sono stata una volpe e ho comprato subito il suo manuale...
niente paura, più o meno presumo le cose siano uguali, ma ho un docente che si chiama Nucci ora... mi rendo conto che questo non è grave, ma mi getta nello sconforto... che mi potete dire?
dovrò anche decidermi a darlo, quell'esame...
perchè sono così tonta?!![]()
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
![]()
buuuuuuuuuuuuuuuuuu.........
sono triste e abbattuta, buuuuuuuuuuuuuuuuu....
Ale