PuonCiorno![]()
PuonCiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno...
sono alle prese con la tesi...
uff...
mi sono bloccata al terzo cap...mannaggia!
e il fatto di nn sapere ancora il risultato del mio ultimo esame nn mi facilita certo il proseguimento del lavoro...
mi sento in sospeso!
Non ho voglia di organizzarmi per gli esamianche perchè non so dove sbattere la testa per avere informazioni
![]()
mancano 15 giorni all'inizio del tirocinio...sono contenta però anche agitata, mi aspetta un anno nuovo e dove finalmente imparerò (spero) tante cose che mi serviranno in futuro
io:
"Buongiorno Dottore, sono Luca..senta avrei deciso di fare l'operazione..però se gentilmente potesse concederci, a me e mio padre, altri 10 min di persona..sa..per i dettagli(linguaggio universale per intendere "soldi"..)"
lui:
"Ah ciao, si per me va bene -e intanto secondo me stava già ballando nudo sulla scrivaniacantando "soldi soldi soldi solo soldi...
.." - , per i dettagli tranquillo che poi ci mettiamo d'accordo,senti hai già fatto la visita preliminare per lo spessore cornea?"
io:
"No perchè appunto prima mio padre
.." e penso:"l'avrà capita ora.."
![]()
lui:
"si si ok,senti facciamo che lunedì mi richiami,ti fisso la visita e poi se come credo già al 99%, puoi fare l'operazione..ti fisso anche quella.."
io:
"..eeehm
si dottore..allora per i dieci minuti..sa i dettagli..
.." ( mica per nulla ma..come dice lui:"si fai conto che tutto compreso saremo sui 1500 / 1700 Beuri.." grazie al ca'...200 euri in più o in meno fan la differenza..specie per l'assicurazione..)
lui:
"si ma vai tranquillo..quello è l'ultimo problema...ok allora ci sentiamo lunedì!..ora ti devo lasciare.."
io:
penso:"ma questo non ci sta mica...
.."
dico:"...aaa dottò forse nun se semo capiti..."
lui:
"luca mi fai morire...senti con tuo padre mi arrangio io..ok?..ok..ciao"
io:
penso:"..aaah beh allora se t'arrangi tecon mio padre..è evidente che non lo conosci bene
...i sui motti sono "la prima è quella che conta" e "non un euro in più"..perciò mo' so c*** tua.."
dico:"ah ok...allora facciamo come dice lei..
![]()
.."
...continua...
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
luca mi fai morire![]()
joeltroppo forte!!!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
E' tornata la famiglia di tortore che soggiornano sul nostro pino marittimo.
Sono a casa i miei amici falchi, e oggi ho visto una stupenda gazza ladra mentre uscivo per venire in ufficio.
Le rondini stanno anche loro tornando...
Ben trovati Amici Alati, e che bella la Primavera quando sta arrivando...
|14.47|
..è dura vedere che ogni tanto ti dimentichi le cose,ti scordi che è giorno o notte,nn ricordi che giorno è..è dura vederti decadere ogni giorno di piu'![]()
sono cose che non sopporto e che mi fanno stare male male
![]()
ele![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii

Originariamente postato da Ele*
|14.47|
..è dura vedere che ogni tanto ti dimentichi le cose,ti scordi che è giorno o notte,nn ricordi che giorno è..è dura vederti decadere ogni giorno di piu'![]()
sono cose che non sopporto e che mi fanno stare male male
![]()
![]()
tu sai
![]()
ammmorala
![]()
finalmente mercoledì...
il nostro giorno della settimana!
e ce ne stiamo bellini bellini nella tana!
non riesco a capire a che anno fuori corso sono
..caso grave
![]()
Boh, ma se non ho voglia di parlare non mi parlare, non è obbligatorio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.