l'altra notte in cielo c'erano delle cose troppo strane...con un amica abbiamo fatto le foto e sembra un ufo![]()
io ho pensato ad un satellite che magari si vede solo con l'obbiettivo...si vede proprio una sfera con un altro cerchio attorno:eek
l'altra notte in cielo c'erano delle cose troppo strane...con un amica abbiamo fatto le foto e sembra un ufo![]()
io ho pensato ad un satellite che magari si vede solo con l'obbiettivo...si vede proprio una sfera con un altro cerchio attorno:eek
giorno....che sonno!!e mi tocca anche studiare!!
Tipete ci fai vedere la foto?Originariamente postato da tipete82
io ho pensato ad un satellite che magari si vede solo con l'obbiettivo...si vede proprio una sfera con un altro cerchio attorno:eekme curiosa
![]()
buongiorno.
oggi avevo l'appello di creatività... la pinna ci ha praticamente fatto scegliere il giorno del'interrogazione! ha proposto varie date e ci ha inserite... io ho scelto lunedi, c'è la parte del problem solving che devo fare meglio![]()
malfa lo sai che stamattina ho visto nicotra che fotocopiava i compiti dell'esame?![]()
Originariamente postato da glow1980
buongiorno.
oggi avevo l'appello di creatività... la pinna ci ha praticamente fatto scegliere il giorno del'interrogazione! ha proposto varie date e ci ha inserite... io ho scelto lunedi, c'è la parte del problem solving che devo fare meglio![]()
malfa lo sai che stamattina ho visto nicotra che fotocopiava i compiti dell'esame?![]()
ma dai!!!!!!!! non è che ti è "per caso" caduto l'occhio ?![]()
buongiorno..
sto provando a leggere clinica ma mi sa che non ce la posso fare... è una palla!!!!!![]()
![]()
![]()
appena la scarico sul pc la metto..la devo mandare a focusOriginariamente postato da malfattrice
Tipete ci fai vedere la foto?me curiosa
![]()
![]()
grande!!!Originariamente postato da tipete82
appena la scarico sul pc la metto..la devo mandare a focus![]()
a focus? fighissimo!
![]()
ci ho anche pensato...ma tanto per me sarebbe stato incomprensibile anche solo leggereOriginariamente postato da malfattrice
ma dai!!!!!!!! non è che ti è "per caso" caduto l'occhio ?![]()
![]()
che togooooooOriginariamente postato da tipete82
io ho pensato ad un satellite che magari si vede solo con l'obbiettivo...si vede proprio una sfera con un altro cerchio attorno:eekci voleva il mio mulder
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
che togooooooci voleva il mio mulder
![]()
![]()
Cee che sonno..
Tipete!!! Mi sa che ieri t ho vista n facoltà.... m sa che m sei passata davanti verso le 3 del pomeriggio!
![]()
Originariamente postato da tipete82
vorrei vederla anch'io la foto .. sono gli alieni che vengono a riprendersi lasio e la cabras..FINALMENTE![]()
![]()
permettimi di contraddirti ma semmai dovrebbero venire a riprendersi NICOTRA!!!!!Originariamente postato da sconsina
vorrei vederla anch'io la foto .. sono gli alieni che vengono a riprendersi lasio e la cabras..FINALMENTE![]()
![]()
Cmq buongiorno... stamattina ho dato lo scritto di Catudella e ho risposto a tutto scrivendo abbastanza ... spero solo di non avere scritto troppe ca**ate... cmq domani ho Nicotra... oih stò pensando a malfa che in questo momento è tra le sue grinfie... domani tocca a me incrociate le dita!
FORZA MALFA!!!!!!!![]()
Glow credo che tu mi sia passata davanti oggi.. ma eravamo entrambe di fretta.. (sempre se eri tu!!)
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA