il mio ragazzo
il tuo desiderio più incoffessabile?...confessa![]()
il mio ragazzo
il tuo desiderio più incoffessabile?...confessa![]()
lo dirò solo sotto il segreto della confessione
il tuo peggior difetto?
il farmi travolgere dagli eventi....la tua paura più grande??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
la morte e le malattie
rigiro
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
la solitudine.....
la cosa che più ti ha deluso nella vita?
l'essere tradita da un'amica!
avete mai fatto sesso in ascensore?
hai mai bevuto o fatto bere qualcosa credendo fosse un filtro d'amore![]()
no....hai mai srcitto una lettera a un tuo ex??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
si
hai mai regalato un collage di foto
NO!
hai mai immaginato il volto di tuo figlio??
no
hai mai desiderato un figlio?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si ma come desiderio per il futuro
hai mai portato un animale a casa trovato per strada
no mai...sennò mio padre mi picchia!
hai mai regalato un animale a qualcuno?
No, è un regalo complicato perchè non si sa mai se la persona può tenere l'animale.
In questo momento cos'è la cosa più importante, a cui non potresti mai rinunciare?
alle mie amiche e al mio fidanzato
rigiro