Odio frequentare le lezioni,ma almeno poi almeno i prof si ricordano di te all'esame
![]()
Odio frequentare le lezioni,ma almeno poi almeno i prof si ricordano di te all'esame
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...non è possibile!!!!....speriamo che cambi idea!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
|14.47|
..è dura vedere che ogni tanto ti dimentichi le cose,ti scordi che è giorno o notte,nn ricordi che giorno è..è dura vederti decadere ogni giorno di piu'![]()
sono cose che non sopporto e che mi fanno stare male male
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
davanti a casa di mia madre abita la famiglia falchetti!Originariamente postato da Alessia Va
E' tornata la famiglia di tortore che soggiornano sul nostro pino marittimo.
Sono a casa i miei amici falchi, e oggi ho visto una stupenda gazza ladra mentre uscivo per venire in ufficio.
Le rondini stanno anche loro tornando...
Ben trovati Amici Alati, e che bella la Primavera quando sta arrivando...![]()
Basta io sistemo l'armadio con le cose estivefreddo ti sfido
![]()
ho passato la giornata con marta...e le lasagne di mia mamma
proprio brave noi...abbiamo finito la presentazione
ora tocca impararla
baci baci a tutti e buonanotte![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ok va bene, ce la posso fare!!!....all'inizio ammetto che mi sono subito sentita un po' sconfitta,ma adesso
basta .....vicerò io!!!!
![]()
Ultima modifica di *bene* : 01-03-2006 alle ore 21.52.19
Fine mese visita medica a Pisa..e da LUI a luglio!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che sonnoe che mal di testa...meglio che vada a letto...
buonanotte Ops!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Le prove di stasera sono andate.....ma io non sono per niente buona a dirigere il coronon lo so fare, non ho le conoscenze (musicali) necessarie
Sarà dura.....ma spero tanto che torni l'Ema e ci pensi lei
E domani.....temo altra batosta![]()
Speriamo![]()
Nel frattempo![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Buongiorno...
mancano 80 giorni alla mia laurea...
è meglio che mi metta al lavoro...![]()
Dany
buongiorno opsoniani
anche se fuori piove...sono pimpante e pronta ad uno studio intensivo per esame di lunedì![]()
...per evitare figuraccia pubblica...e depressione privata
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ma complimenti!Originariamente postato da blackfox
Buongiorno...
mancano 80 giorni alla mia laurea...
è meglio che mi metta al lavoro...![]()
Forza e Coraggio...
![]()
buongiorno a tutti!
c'è il sole!!!
Stamani mi sono svegliata superFigo
Mi innervosisce da un pò di tempo l'asterischino al mio nickSto impazzendo
Si potrà togliere?
![]()