Penso che nella navicella ci sia posto anche per lui...Originariamente postato da ianaiana
permettimi di contraddirti ma semmai dovrebbero venire a riprendersi NICOTRA!!!!!
![]()
Penso che nella navicella ci sia posto anche per lui...Originariamente postato da ianaiana
permettimi di contraddirti ma semmai dovrebbero venire a riprendersi NICOTRA!!!!!
![]()
eccomi quaho partorito statistica inferenziale... speriamo di non aver scritto troppe cavolate!!!
grazie Iana per il sostegno![]()
![]()
ora tocca a me tifare per te
![]()
Ultima modifica di malfattrice : 05-10-2006 alle ore 19.17.07
buon pomeriggio....forse ho esagerato con la ninna pomeridiana![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 05-10-2006 alle ore 19.16.13
LuneOriginariamente postato da Lunete
Malfa pm per te!secondo me ci hai preso anke questa volta!!
![]()
io invece non sono riuscita a dormire dopo pranzo!Originariamente postato da Tina ^_^
buon pomeriggio....forse ho esagerato con la ninna pomeridiana![]()
uffi qui è tutto nuvoloso ke tristezza, il mio miciotto è spaparanzato sul divano e vi saluta!!!![]()
oggi inizio a studiare pedagogia, almeno mi tengo in allenamento!!
Lune ti ho risposto, se hai qualche altra domanda chiedi pureOriginariamente postato da Lunete
Malfa pm per te!![]()
ciao miceneeeeeeeOriginariamente postato da Romy
io invece non sono riuscita a dormire dopo pranzo!
uffi qui è tutto nuvoloso ke tristezza, il mio miciotto è spaparanzato sul divano e vi saluta!!!![]()
oggi inizio a studiare pedagogia, almeno mi tengo in allenamento!!non l'ho ancora conosciuto di persona io micene però, non va bene
![]()
oggi sono depressao forse solo stanca...ho un mal di testa
![]()
ma a te i gatti non piaccionoOriginariamente postato da Tina ^_^
ciao miceneeeeeeenon l'ho ancora conosciuto di persona io micene però, non va bene
![]()
( mi sembra) mmmmmh
![]()
non mi fido
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn esiste dire cosìOriginariamente postato da LucyVanPelt
![]()
, guarda ke vengo lì
, hai dato 2 esami nel giro di una settimana almeno, su su dai, solo questo ti deve far passare tuuuuutto :shy2:...
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io sono depressa da un po..........................Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()
speriamo passi presto
![]()
![]()
![]()
il problema forse è che dovrei darne un altro giovedì prossimo...e non reggo piùOriginariamente postato da Mariella
Nn esiste dire così, guarda ke vengo lì
, hai dato 2 esami nel giro di una settimana almeno, su su dai, solo questo ti deve far passare tuuuuutto :shy2:...
!!
ma contenta si che son contenta per questo...e tanto!
però vieni vieniho deciso che ora faccio i pop corn!
stesso discorso che mi ha fatto Mariella! ...pensa alla laurea, è sempre più vicina!!! e poi vieni anche tu qui, metto semini in piùOriginariamente postato da Romy
io sono depressa da un po..........................![]()
speriamo passi presto
![]()
![]()
![]()
![]()
Romy..... dai un bacio a Micenino
Lucy coraggio![]()
Malfa grazie mille,sei stata gentilissima
Mi sono appena fatta il gelato con la confezione Fabbri,in 5 minuti gelato al fiordilatte da mettere in freezer per 4 ore..yum non vedo l'oraalmeno mi addolcisce la giornata
![]()
Originariamente postato da Lunete
Romy..... dai un bacio a Micenino
Lucy coraggio![]()
Malfa grazie mille,sei stata gentilissima
Mi sono appena fatta il gelato con la confezione Fabbri,in 5 minuti gelato al fiordilatte da mettere in freezer per 4 ore..yum non vedo l'oraalmeno mi addolcisce la giornata
![]()
ke buono io adoro il fior di latte!!