la mia famiglia
rigiro anch'io, bella domanda
la mia famiglia
rigiro anch'io, bella domanda
la mia famiglia e la mia amica
pensi di essere una buona amica?
credo di si, anche se certe volte penso che dovrei e potrei fare di più
ti senti accettato/a?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Il più delle volte no, mi sento sempre fuori posto, a disagio, come se stessi antipatica a tutti e mi trovassero strana o stupida, mi ci vuole un sacco di tempo per essere a mio agio in mezzo alla gente.
rigiro...
Molto spesso no, mi sento sempre fuori posto.
Partiresti all'improvviso per fare un viaggio-fuga con la persona a te più cara?
si e non ci penserei due volte
rigiro
no... mai... le cose si programmano
ammazzeresti il tuo animale domestico che ami se ti offrissero in cambio una somma importante?
perchè qualcuno dovrebbe offrirmi dei soldi per ammazzare il mio coniglio??????? ma non ci penso nemmeno!
hai qualche mania?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non credo....
ti isoleresti mai per un giorno senza un valido motivo
si...ogni tanto ci vuole!
hai molti rimpianti?
no ma tanti ricordi........
vorresti vivere la vita di un'altra persona?
a volte mi capita di pensarci... ma poi penso che ogni persona ha i suoi problemi quindi meglio tenersi i propri
è scoppiata un epidemia... ti resta un unico farmaco col quale puoi curare una sola persona.... le altre morirebbero.... chi salveresti?
farei dividere il farmaco ai miei...
bella rigiro
ki salverei?? mmmm bella domanda...ma sensa esitazioni rispondo...la dividerei senza dubbio tra Me e il mio ragazzo...perkè???semplicemente perk nn credo ke qlkun'altro tranne lui m salverebbe... e poi perkè sensa dubbio è la persona ke in qsto momento cnta d più nella mia vita...
rigiro la domanda
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
salverei sicuramente i miei genitori, sono le persone che amo di più al mondo
se tu avessi un'immensa fortuna... a chi la intesteresti completamente dopo la tua morte?