l'upm ha indovinato![]()
l'upm ha indovinato![]()
l'upm ha tante scritte nella firma
l'upm non ha scritte nella firma![]()
l'upm era prima il mio upm
l'upm oggi ha oziato![]()
upm ci siamo solo noi![]()
l upm ha molte foto in gallery
L'upm vuole mangiare il mio kyry.......XD
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
no upm... il tuo coniglietto è diventato amichetto mio.. .non lo potrei mai toccare![]()
L'upm è stato il primo che ho conosciuto.....
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
che fortuna che hai avuto upm![]()
![]()
L'upm si deve calmareeeee...hihihi...(skerzoo)..XD
F.Nietzsche
l upm è invitata a venire a essere single![]()
upm sto arrivandoooo XD
F.Nietzsche
l'upm ha dei gusti semplici![]()