che cugina carina sei eu!!!!
ciao palline e pallette....ma come faccio ad inserire l'immagine nel post???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è troppo furba : ha risposto ad un quarto delle domande
ma lei applica la massima " studere , studere quid valere post mortem?"![]()
Ultima modifica di euphoria : 03-09-2008 alle ore 22.15.57
Morgy
Devi copiare il link dell'immagine (se la prendi da internet) nella finestra che si apre quando pigi sul pulsante in cui compare la scritta "Inserisci immagine" (è il quadrato giallo con due montagne ed un sole) oppure se hai la foto salvata sul pc devi caricarla su imageshack (o programmi simili).
Se non hai capito non importa![]()
x eu: no comment....non c'è bisogno di cercare parole per sfotterla....hai un'umorismo che non capirebbe....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Bice sei la maga delle immagini!
Peccato che io invece non sia ancora riuscita a mettere lo sfondo nel profilo![]()
Ultima modifica di Morgana-z : 03-09-2008 alle ore 22.25.48
(Haruki Murakami)
mi fai morire morghy![]()
Bonne nuit![]()
Brava Morg
ma poi ieri com'è andata a finire col polso del tuo ragazzo?
Io stacco adesso,
notte palline!
Zinghi![]()
![]()
Ultima modifica di Morgana-z : 03-09-2008 alle ore 22.40.23
(Haruki Murakami)
notte palline...![]()
notte ragazze...mi sa che stacco pure io....
(Haruki Murakami)
...Je dois aller moi aussi
Buona notte bimbe belle![]()
![]()