• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1624 di 1677 PrimoPrimo ... 62411241524157416141622162316241625162616341674 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24,346 fino 24,360 di 25143
    ginsuin1981
    Ospite non registrato

Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

La cosa più pazza che hai mai fatto

Di recente? Tuffarmi da un mega roccione, o meglio …prendere la rincorsa e tuffarmi da una roccia alta circa 15 metri o più (non so precisamente, ma erano tanti….fidatevi!)…ricordo la paura, il cuore a mille, il respiro profondo e un ragazzetto (Luca, un vero pazzo!!! E si, perchè lui si tuffava, facendo le capriole all’indietro e in avanti da rocce altissime…lui si che era un vero pazzo) che mi incoraggiava a provarci. Brrr, mi vengono i brividi se ci ripenso! L’adrenalina a 1000, la voglia matta di rischiare…ed in particolare l’urlo liberatorio dato prima del tuffo, imprecando, imprecando … e poi, dopo una buona mezz’oretta di meditazione, mi buttai e pensai "chi se ne fotte di come andrà a finire, ca..o…mi butto" .
    Ed è così che mi tuffai…risultato? La parte superiore del costume si slacciò e rimasi letteralmente in mutande… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….volevo morire. Che vergogna ! Ed ecco che prima che si avvicinassero i miei amici…in soccorso…arriva il ragazzino Luca (età 18 anni), che si tuffa subito dopo di me…lo vedo uscire dall’acqua con il mio costumetto fuxia … io imbarazzatissima, non sapevo come prenderlo perché avrei dovuto contemporaneamente allungare un braccio e con l’altro braccio coprirmi per non mostrare i seni. Lui troppo carin-sexy, con un sorriso da marpione , falsamente imbarazzato, mi chiese se poteva darmi una mano ad allacciarlo … Io, veramente molto imbarazzata , non sapevo che dire! …. Ed ecco che udii una voce amica… Si si si era l’amichetta mia che veniva in mio soccorso. Sembrava la bagnina di baywatch …con un fare deciso si avvicinò, ci guardammo negli occhi ed iniziammo a ridere come due cretine … Dopo circa due minuti, in cui ridevamo a più e non posso… la mia salvatrice prese il costume e mi aiutò ad indossarlo.
    Qualcuno si chiederà… e che fine ha fatto quel fichetto di Luca? Bhè Luca, mi propose di riprovare a fare il tuffo, con la scommessa che se avessi di nuovo perso il costume, la sera sarei andata a cena con lui… audace il ragazzo, ma ... tropp giovane ... !!!

Morale: Tuffarsi è rischioso, ma ne vale quasi sempre la pena, se ci si può far affidamento su efficienti e tempestivi soccorritori…!!!

Rigiro anch'io
    Ultima modifica di ginsuin1981 : 29-09-2008 alle ore 20.12.45

Partecipante Assiduo L'avatar di Franci_Ciurci

Probabilmente alcuni che l'ascoltano la reputano una pazzia.

Cambiare vita, cambiare città, non vedere più i tuoi parenti e i tuoi più cari e vecchi amici eccetto quattro volte all'anno, cambiare abitudini, cambiare studi, mantenere lo stesso moroso.1374Km lontana da casa.

E a proposito di ciò:
    Sei mai scappato/a di casa per un periodo più o meno lungo?
    Io ho stile, e tu?

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

mmm scappata no..però l'anno scorso,siccome ho parenti in veneto...ho deciso d andare da loro...ho preso l'aereo e sn andata da napoli a venezia tutta sola ... la cosa migliore ke abbia mai fatto...ho staccato la spina...ma solo x 10 giorni e...qst'anno vorrei rifarlo!!

mmm...credi in DIO?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Che domandona! Credo nell'esistenza di qualcuno al di sopra di tutti noi, ma non so come chiamarlo.

rigiro, ammazza se è impegnativa 'sta domanda!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Ci credo con tutta me stessa, con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima, ed è qualcosa che va al di fuori della religione fatta dagli uomini.

Rigiro

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

forse ci credo, ma non ho una fede troppo solida

ti senti a tuo agio in mezzo agli altri?
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

dipende....se è gente che conosco si.

sei un tipo che ama rischiare nella vita?

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

no no.... anzi meglio il pane sicuro!
    se qualcuno che conosce i tuoi gusti ti regala in buona fede qualcosa che proprio non gradisci, tu che fai?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

Grazie bello i regali nn si rifiutano mai.
    Qnd ami qlkuno ma gli kiedi di essere amici?
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

mi è capitato di essere innamorata del mio amico... ma non lo consiglio a nessuno... è troppo doloroso sapere che il cuore suo batte per un'altra....

se scopri che il tuo amore si sente ancora con la sua ex?

Partecipante L'avatar di lunabluxx

bè, se il nostro rapporto è forte e so ke lui amame, nn ho problemi..ma se lui sbaglia nake un minimo..ciao ciao...l'attuale ragazza del mio ex, ci "obbliga" a sentirci.....
    L'ultima volta ke avete pianto e xkè!?

Partecipante Esperto L'avatar di jasara86

ieri....perché mi é capitato di pensare al futuro e...ci ho visto il buio...
    ho pensato....chissà dove lavorerò...sono a padova a quasi 1000 km da casa, e lì c'é tutta la mia vita, ma so che probabilmente lavorerò...non so dove ma sicuramente lontana....la distanza dalle persone a cui voglio bene mi fa soffrire tanto....ho perso l'amore per questo...e quando ci penso...ufff...ci sto male...

ma pongo un'altra questione:
    la cosa che avete fatto anche se sapevate che era la cosa più sbagliata da fare...!?

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

mmm forse ritornare cn il mio ragazzo dopo aver scoperto ke ...... è addirittura troppo doloroso scriverlo...adesso c stò ankora insieme...ma quel pensiero m tormenta...e nn riesco piu a essere serena...

rigiro
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

ho dato fiducia ripetutamente a qualcuno che assolutamente non lo meritava... io lo sapevo ma speravo sempre di sbagliare... e a volte ci spero ancora....

di cosa avevi paura da bambino/a?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia

Da bambina avevo il terrore delle "farfalline della lana". Chissà perché, poi... mah!

Cosa fai quando non sai che decisione prendere?

Pagina 1624 di 1677 PrimoPrimo ... 62411241524157416141622162316241625162616341674 ... UltimoUltimo

Privacy Policy