La cosa più pazza che hai mai fatto
Di recente? Tuffarmi da un mega roccione, o meglio …prendere la rincorsa e tuffarmi da una roccia alta circa 15 metri o più (non so precisamente, ma erano tanti….fidatevi!)…ricordo la paura, il cuore a mille, il respiro profondo e un ragazzetto (Luca, un vero pazzo!!! E si, perchè lui si tuffava, facendo le capriole all’indietro e in avanti da rocce altissime…lui si che era un vero pazzo) che mi incoraggiava a provarci. Brrr, mi vengono i brividi se ci ripenso! L’adrenalina a 1000, la voglia matta di rischiare…ed in particolare l’urlo liberatorio dato prima del tuffo, imprecando, imprecando … e poi, dopo una buona mezz’oretta di meditazione, mi buttai e pensai "chi se ne fotte di come andrà a finire, ca..o…mi butto"
.
Ed è così che mi tuffai…risultato?La parte superiore del costume si slacciò e rimasi letteralmente in mutande… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….
volevo morire. Che vergogna
! Ed ecco che prima che si avvicinassero i miei amici…in soccorso…arriva il ragazzino Luca
(età 18 anni), che si tuffa subito dopo di me…lo vedo uscire dall’acqua con il mio costumetto fuxia … io imbarazzatissima, non sapevo come prenderlo perché avrei dovuto contemporaneamente allungare un braccio e con l’altro braccio coprirmi per non mostrare i seni. Lui troppo carin-sexy, con un sorriso da marpione
, falsamente imbarazzato, mi chiese se poteva darmi una mano ad allacciarlo … Io, veramente molto imbarazzata , non sapevo che dire! …. Ed ecco che udii una voce amica…
Si si si era l’amichetta mia che veniva in mio soccorso. Sembrava la bagnina di baywatch …con un fare deciso si avvicinò, ci guardammo negli occhi ed iniziammo a ridere come due cretine … Dopo circa due minuti, in cui ridevamo a più e non posso… la mia salvatrice prese il costume e mi aiutò ad indossarlo.
Qualcuno si chiederà… e che fine ha fatto quel fichetto di Luca? Bhè Luca, mi propose di riprovare a fare il tuffo, con la scommessa che se avessi di nuovo perso il costume, la sera sarei andata a cena con lui… audace il ragazzo, ma ... tropp giovane...
!!!
Morale: Tuffarsi è rischioso, ma ne vale quasi sempre la pena, se ci si può far affidamento su efficienti e tempestivi soccorritori…!!!
Rigiro anch'io![]()







, mi buttai e pensai "chi se ne fotte di come andrà a finire, ca..o…mi butto"
.
La parte superiore del costume si slacciò e rimasi letteralmente in mutande… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….
volevo morire. Che vergogna
! Ed ecco che prima che si avvicinassero i miei amici…in soccorso…arriva il ragazzino Luca
(età 18 anni), che si tuffa subito dopo di me…lo vedo uscire dall’acqua con il mio costumetto fuxia … io imbarazzatissima, non sapevo come prenderlo perché avrei dovuto contemporaneamente allungare un braccio e con l’altro braccio coprirmi per non mostrare i seni. Lui troppo carin-sexy, con un sorriso da marpione
Si si si era l’amichetta mia che veniva in mio soccorso. Sembrava la bagnina di baywatch …con un fare deciso si avvicinò, ci guardammo negli occhi ed iniziammo a ridere come due cretine … Dopo circa due minuti, in cui ridevamo a più e non posso… la mia salvatrice prese il costume e mi aiutò ad indossarlo.
...
!!!
…!!!
... la cosa migliore ke abbia mai fatto...ho staccato la spina...ma solo x 10 giorni e...qst'anno vorrei rifarlo!!
Marina
mah!