no iana, non per i jeansforse perchè avevi gli occhiali da sole.
ora guardo la tv, in bocca al lupo in particolare per chi deve dare nicotra e anche per gli altri esami!
ciao ciao, notte![]()
no iana, non per i jeansforse perchè avevi gli occhiali da sole.
ora guardo la tv, in bocca al lupo in particolare per chi deve dare nicotra e anche per gli altri esami!
ciao ciao, notte![]()
Ultima modifica di malfattrice : 06-10-2006 alle ore 00.10.21
Notte Glow e notte Malfa!
Nn mi ero accorta... Ho superato i 5000 post e sono diventata "Postatore Epico", ke vuol dì, ke sò vecchia
!!
Ultima modifica di Mariella : 06-10-2006 alle ore 00.11.18
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vuol dire che sei ops-dipendenteOriginariamente postato da Mariella
Notte Glow e notte Malfa!
Nn mi ero accorta... Ho superato i 5000 post e sono diventata "Postatore Epico", ke vuol dì, ke sò vecchia
!!
complimenti!
![]()
auguroni Mary per la promozione!!!
io adoro fave e lenticchie, invece una cosa ke mi fa ribrezzo solo a sentirne l'odore sono i funghi, non ho mai fatto le analisi delle allergie, però considerando ke mia madre è allergica ai funghi magari sono allergica anke io, o sarà una fissazione mentale???
Chissà![]()
Lune non so come dirtelo................ma io sono milanista come tuo fratello!!!!Originariamente postato da Lunete
Sto bisticciando con mio fratello che mi prende in giro e dice che la Juve si è comprata le partite,lui è un milanista..a casa sono circondata..almeno qui c'è qualche sostenitrice juventina?
su su avanti Juventine sostenete Lune!!!
Io sono molto schizzinosa col cibo,mangio poco e poche cose...le lenticchie mi piacciono molto invece odio le fave e i funghi..
Complimenti Mary per la promozione![]()
Grazie ragazze!
Oh ke bello c'è De Gregori a Rai1![]()
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
CIAO ...VORREI FARVI CONOSCERE QUALCUNO MA NON SO SE FACCIO BENE, HO VISTO CHE SIETE AMANTI DEI GATTI
E CON IL MIO ANIMALETTO NON ANDREBBERO MOLTO D'ACCORDO
![]()
....VABBE' DAI VE LO PRESENTO
LO STESSO..
non è una palla adorabile????
Ultima modifica di sconsina : 04-01-2008 alle ore 00.19.32
che buoni i funghiiiiiiOriginariamente postato da Romy
auguroni Mary per la promozione!!!
io adoro fave e lenticchie, invece una cosa ke mi fa ribrezzo solo a sentirne l'odore sono i funghi, non ho mai fatto le analisi delle allergie, però considerando ke mia madre è allergica ai funghi magari sono allergica anke io, o sarà una fissazione mentale???
Chissà![]()
![]()
ke ridere mia madre mi sta sgridando perchè ho fatto entrare dentro cani e gatti!!! ma io la ignoro![]()
E' una cavia peruviana??Originariamente postato da sconsina
CIAO ...VORREI FARVI CONOSCERE QUALCUNO MA NON SO SE FACCIO BENE, HO VISTO CHE SIETE AMANTI DEI GATTI
E CON IL MIO ANIMALETTO NON ANDREBBERO MOLTO D'ACCORDO
![]()
....VABBE' DAI VE LO PRESENTO
LO STESSO..
non è una palla adorabile????
Mary
"The Crow"
io mi lamento ogni volta che fanno rientrare mio fratello, la soluzione sarebbe cambiare la serratura mentre è fuoriOriginariamente postato da Romy
ke ridere mia madre mi sta sgridando perchè ho fatto entrare dentro cani e gatti!!! ma io la ignoro![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
io mi lamento ogni volta che fanno rientrare mio fratello, la soluzione sarebbe cambiare la serratura mentre è fuori![]()
![]()
![]()
E dopo queste 2 risate me ne vo a ninna... Sogni d'oro a tutte!!
Mary
"The Crow"