• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1626 di 1677 PrimoPrimo ... 62611261526157616161624162516261627162816361676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24,376 fino 24,390 di 25143
  1. #24376
    crepet88
    Ospite non registrato

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    gelosissima!!
    sei attaccato ai soldi?

  2. #24377
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    no! ma forse solo perchè non ce lih o!?!? scherzo!

    cosa fai qnd la tua squadra del cuore vince una coppa o uno scudetto??
    Ultima modifica di macphisto77 : 19-10-2008 alle ore 20.59.13
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  3. #24378
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    esulto fino allo sfinimento...
    Ti sottoporresti a qualche "ritocchino" ????
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  4. #24379
    Partecipante Esperto L'avatar di ibrida2000
    Data registrazione
    22-05-2008
    Messaggi
    271

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    no perche sono troppo fifona!
    saresti disposto/a ad abbandonare tutto per seguire il tuo amore?
    lo sai da me tu non puoi proprio andare via...

  5. #24380
    Partecipante L'avatar di deliriodif
    Data registrazione
    23-10-2007
    Messaggi
    49

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    si, anche adesso!

    come reagiresti se lo trovassi in flagrante con un'altra?
    Sei un emozione sempre presente ......






    Chicca...

  6. #24381
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    Lo guarderei fisso negli occhi e me ne andrei....
    dopo che aver elaborato il disprezzo tramutatosi in rancore , credo che gli permetterei di darmi una minima spiegazione a cui non crederei e volgere lo sguardo verso altri orizzonti

    rigiro

  7. #24382
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    Non saprei...forse lo guarderei e andrei via o forse gli darei un pugno talmente forte nel muso da fargli venire mal di testa.....

    sei d'accordo all'eutanasia??
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  8. #24383
    Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    sulle nuvole....
    Messaggi
    2,698

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    non lo so ancora se sono d'accordo, è troppo difficile scegliere

    ti senti legato/a a qualcuno?
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

  9. #24384
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    Si, ma non come vorrei.
    Sei disposto/a a ricominciare e a mettere da parte il passato se una persona che ami ti delude?

  10. #24385
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    lo sto facendo da un anno,benchè ogni tanto quel pensiero mi ritorna in testa,e mi rattrista..duro da digerire,duro da accettare,duro da mettere a tacere.ma quando lo guardo negli occhi penso che lo rifarei mille e mille volte
    come te lo immagini il futuro?

  11. #24386
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    3,012
    Blog Entries
    2

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    personalmente bello anche se sedudato, per l'umanità brutta: simao nati un un periodo sbagliato!!

    cosa pensi di genitori separati in casa?
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

  12. #24387
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    una brutta situazione ma se non si amano in più è inutile
    ricostruire un vaso rotto anche se penso che un vaso rotto
    se si vuole con la volontà di entrambi si può risanare del tutto.


    cosa pensi dei figli avuti prima del matrimonio?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  13. #24388
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    dico che dipende dalla situazione e dalla responsabilità dei neogenitori,se sono minorenni non sarei tanto d'accordo...soprattutto se fosse mia figlia..

    Carriera o famiglia???
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  14. #24389
    Partecipante Esperto L'avatar di Bansheee
    Data registrazione
    24-07-2005
    Residenza
    Quartu S.Elena (CA)
    Messaggi
    466

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    Entrambe..perchè una dovrebbe escludere l'altra??

    qual'è il luogo che ami e che ti rispecchia di più?

  15. #24390
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    mmm sono a periodi nel senso che a volte mi titrovo in una spiaggia
    dove difronte a me c'è il mare in tempesta ed io sono seduta sulla sabbia
    a guardare il mare rappresenta il mio brutto periodo,
    quand'è tranquillo rappresenta la mia tranquillità.
    poi mi rivedo anche in montagna quando c'è la neve io la amo, mi sento libera quando la vedo ma a volte sono gelida come lei


    il luogo che odi e perchè?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Pagina 1626 di 1677 PrimoPrimo ... 62611261526157616161624162516261627162816361676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy