gelosissima!!
sei attaccato ai soldi?
gelosissima!!
sei attaccato ai soldi?
no! ma forse solo perchè non ce lih o!?!? scherzo!
cosa fai qnd la tua squadra del cuore vince una coppa o uno scudetto??
Ultima modifica di macphisto77 : 19-10-2008 alle ore 20.59.13
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
esulto fino allo sfinimento...
Ti sottoporresti a qualche "ritocchino" ????
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
no perche sono troppo fifona!
saresti disposto/a ad abbandonare tutto per seguire il tuo amore?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
si, anche adesso!
come reagiresti se lo trovassi in flagrante con un'altra?
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
Lo guarderei fisso negli occhi e me ne andrei....
dopo che aver elaborato il disprezzo tramutatosi in rancore , credo che gli permetterei di darmi una minima spiegazione a cui non crederei e volgere lo sguardo verso altri orizzonti
rigiro
Non saprei...forse lo guarderei e andrei via o forse gli darei un pugno talmente forte nel muso da fargli venire mal di testa.....
sei d'accordo all'eutanasia??
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
non lo so ancora se sono d'accordo, è troppo difficile scegliere
ti senti legato/a a qualcuno?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Si, ma non come vorrei.
Sei disposto/a a ricominciare e a mettere da parte il passato se una persona che ami ti delude?
lo sto facendo da un anno,benchè ogni tanto quel pensiero mi ritorna in testa,e mi rattrista..duro da digerire,duro da accettare,duro da mettere a tacere.ma quando lo guardo negli occhi penso che lo rifarei mille e mille volte
come te lo immagini il futuro?
personalmente bello anche se sedudato, per l'umanità brutta: simao nati un un periodo sbagliato!!
cosa pensi di genitori separati in casa?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
una brutta situazione ma se non si amano in più è inutile
ricostruire un vaso rotto anche se penso che un vaso rotto
se si vuole con la volontà di entrambi si può risanare del tutto.
cosa pensi dei figli avuti prima del matrimonio?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
dico che dipende dalla situazione e dalla responsabilità dei neogenitori,se sono minorenni non sarei tanto d'accordo...soprattutto se fosse mia figlia..
Carriera o famiglia???
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Entrambe..perchè una dovrebbe escludere l'altra??![]()
qual'è il luogo che ami e che ti rispecchia di più?
mmm sono a periodi nel senso che a volte mi titrovo in una spiaggia
dove difronte a me c'è il mare in tempesta ed io sono seduta sulla sabbia
a guardare il mare rappresenta il mio brutto periodo,
quand'è tranquillo rappresenta la mia tranquillità.
poi mi rivedo anche in montagna quando c'è la neve io la amo, mi sento libera quando la vedo ma a volte sono gelida come lei
il luogo che odi e perchè?
cercami sarò la luce del tuo domani.....