si
l'udm sta pensando di andare a nanna?
si
l'udm sta pensando di andare a nanna?
no,č presto......
l'udm č stanco?
no, prima di mezzanotte non riesco a dormire
l'udm desidera una buona cioccolata calda...![]()
sģ,quella non si rifiuta mai......
l'udm studia psicologia?
si, si
l'udm adora leggere
a volte.......
l'udm č un ragazzo?
no, una ragazza, o meglio una donna....
l'udm č single?
Quando la tempesta sarą finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nofidanzatissima...
l'udm crede all'amore eterno
sģ,ma č molto raro........soprattutto oggi......
l'udm č credente?
si anche se a modo mio
l'udm ha fame?
no ho appena finito di mangiare......
l'udm č astemio?
si...bevo solo acqua naturale
l'udm ha voglia di fare un viaggio
Si, raramente bevo bevande alcoliche, + che bevo, assaggio.
L'udm é stanco/a e in programma ha mesi stra-impegnati, in cui continuerą a faticare per raggiungere traguardi importanti, (si spera )
Viaggio magari, basterebbe una bella vacanza, dovunque fosse, ma prima il dovere, se no non me la godrei!
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 10-12-2008 alle ore 22.48.03
si in campania
l'udm ha letto un libro di recente?
si!!
l'upm dopodomani va in una cittą vicina per un colloquio di selezione???
Quando la tempesta sarą finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'č dubbio. Ed č che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)