l'upm ha nostalgia di casa![]()
l'upm ha nostalgia di casa![]()
l'upm è in vacanza![]()
l'upm voleva sapere se la toma è grassa![]()
l'upm ha dato una risposta all'uppm
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
l'upm ha bisogno di un incrocio per domani![]()
tanti incroci
grazie upm![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
l'upm non è più online![]()
l'upm l'ho risentita ieri dopo tanto tempo ed è sempre un piacere![]()
l'upm è mia upm per la prima volta
l'upm ama il suo paese...
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
L'upm si "accontenta" del meglio... Ottimista, direi!!!
l'upm pur essendo iscritta da poco sul forum , ne è una frequentatrice assidua![]()
dall'upm, di solito, non ci si trattiene![]()
buongiorno upm's
l'upm è lento nell'aggiornare il giochino![]()