*..nel mezzo del cammin di nostra vita..*
siete tutti carinissimie gentilissimi
![]()
il gatto ringrazia...e il mio cane saluta in un attimo di pausa![]()
nella foto si è appoggiato al recinto del giardino, perchè se provo a fargli una foto..mi annusa il telefono![]()
Bellissime tutte, come al solito quelle di Rae e Ele mi fanno morire![]()
Che bello, VOGLIO ANDARE A FIRENZEEEEEEEEE![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
Hiiii che bellaaaaaa la tua città Ele!!
Ci sono stata in gita scolastica alle medie... Mi piacerebbe rivederla ora con occhi diversi senz'altro, da piccolini nn si apprezza quanto si meriterebbe!!
Ultima modifica di Mariella : 28-10-2005 alle ore 22.14.52
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io vi aspettoveniteee!!!
Uffilo, che palle il mare che ci distanzia da tuttooooooooo!!!!!!
Voi almeno, se decidete di visitare qlk bella città nn state a pensarci tanto e vi spostate con più facilità!
P.S avrei dovuto postarlo nella pagina apposita!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Fotina di quest'estate.
Ultima modifica di Mariella : 25-03-2008 alle ore 19.55.34
Mary
"The Crow"
carina mari la tua fotina...
è vero, prendere la nave è impegnativo...invece noi, massimo 2 giorni fuori e visitiamo qualche bella città...e concordo con mari: da piccoli non si può capire a fondo la bellezza di alcune cose...io in gita per esempio non ascoltavo quasi mai quello che diceva la prof e andavo "in esplorazione" da sola...(però poi non capivo niente della spiegazione....
)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da Itsuki
carina mari la tua fotina...
è vero, prendere la nave è impegnativo...invece noi, massimo 2 giorni fuori e visitiamo qualche bella città...e concordo con mari: da piccoli non si può capire a fondo la bellezza di alcune cose...io in gita per esempio non ascoltavo quasi mai quello che diceva la prof e andavo "in esplorazione" da sola...(però poi non capivo niente della spiegazione....
)
Grazie!
Mary
"The Crow"
i bicchieri dell'acqua[a testa in giu'!]di due ciccins briachelle![]()
chissa chi erano le uniche due a non aver bevuto un goccio d'acqua
![]()
![]()
meglio che non dico dove l'abbiamo scattata no Rae??![]()
già
meglio vah
le necroturiste
![]()
Ultima modifica di Rae : 29-10-2005 alle ore 13.13.19
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da francy1981
.....il mio occhio....![]()
![]()
Estate 2004![]()
Ultima modifica di Mariella : 25-03-2008 alle ore 19.55.34
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Itsuki
schizofrenico:non dire stupidate...lo sai anche tu che non stai affatto male (vanitoso...
)...però ti sta bene che sei venuto sfocato, così impari a fare le corna alle donzelle, ecco!!!!
[/B]
![]()
grazie! però non vale!! anche loro mi hanno fatto le corna prima!!!
![]()
Carina sta stanza della quale ignoravo l'esistenza!!!
E ci son anche utenti di Cagliari, finalmente si svelano Alayka e Ashernei... e si scoprì che son pure amiche...
Alayka, che tu metta la tua foto o l'avatar è la stessa cosa, ti rappresenta proprio bene, 6 proprio una tipina molto carina e particolare, come mod. io ho votato te, se sapevo che eri amica con Asher lo avrei fatto ancora più volentieri, dato che sareste state ancor più in sintonia.
Di Asher che dire... una sorpresissima, di certo sei molto meglio dei 4 pinguinidavvero carina
, è strano certo come uno leggendo cosa scrive una persona senza vederla, dopo un po s'immagina magari anche una faccia (che era diversa da quella che ho visto), un pò come quando leggevo Topolino ed in testa gli davo il tono di voce che mi immaginavo del personaggio.
Un saluto anche a tutti gli altri utenti di questa stanza che ho visto han messo davvero belle foto, ovviamente ero più incuriosito di vedere per primi gli utenti di Cagliari...
Skizo di certo non puoi lamentarti della compagnia![]()