• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 163 di 4859 PrimoPrimo ... 631131531611621631641651732132636631163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,431 fino 2,445 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Originariamente postato da Gango
    <<Una persona per bene e onesta vive in pace e non si avventa sulle cose. Una persona di poco valore non trova pace, ma ovunque vada crea problemi ed è in conflitto con tutto>>
    Hagakure, (11, 104), Yamamoto Tsunetomo.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno a tutti ... Eh si sono le 12 passate , ma nn riuscivo a scendere dal letto .

Cmq oggi c'è di nuovo il sole anche se con un pò di vento e oggi sono particolarmente contenta ...!

Buona giornata a tutti !

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Mariella
    Cavoli, che orrenda casa , hai fato benissimo!! Dai ora ne troverai una migliore, questo è il periodo in cui si inizia a cercare, giusto? Ma la cerchi con le altre tue amiche o loro l'han già trovata?
    purtroppo ci siamo separate

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Probabilmente questa era x il mio intervento ... Infatti x me nn sei una persona che ama discutere a tutti i costi, ho sempre letto tutti i tuoi interventi (come quelli di tutti gli altri) e quindi un pò conosco il tuo modo di postare e come sai Lucy, li trovo sempre esilaranti. La mia frase era molto generale e nn volevo accusare nè te nè lui di nulla, assolutamente, nn sono la tipa. Era piuttosto un modo per descrivere me stessa.

Quando si tratta di France e i suoi post nn mi intrometto mai, anche perchè ciò che devo dirgli glielo dico personalmente, nn avrebbe senso qui. Stavolta era più un saluto e il volerlo riportare alla realtà .

No Mari....non era diretto al tuo intervento, vi ho solo preso spunto perchè mi sebrava doveroso chiarirlo a chiunque leggesse questa sceneggiata, conscia del fatto che vista da fuori poteva sembrare tutt'altra cosa di quello che è.....anche per me un modo per descrivermi quindi, oltre l'apparenza.
    Non ho letto la tua frase come un'accusa e ho notato più di una volta che non ti intrometti mai, per questo non ho proprio pensato di replicare al tuo post....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Bloody

Seth

Originariamente postato da LucyVanPelt
    No Mari....non era diretto al tuo intervento, vi ho solo preso spunto perchè mi sebrava doveroso chiarirlo a chiunque leggesse questa sceneggiata, conscia del fatto che vista da fuori poteva sembrare tutt'altra cosa di quello che è.....anche per me un modo per descrivermi quindi, oltre l'apparenza.
    Non ho letto la tua frase come un'accusa e ho notato più di una volta che non ti intrometti mai, per questo non ho proprio pensato di replicare al tuo post....

O.KAPPA !

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Eccomi tornata!!!
    sigh la vacanza è passata così in fretta... e ora si torna a studiare... mi sono rilassata e divertita, peccato che sia finita! Ma mi mancavate!

Originariamente postato da Tiessina
    Eccomi tornata!!!
    sigh la vacanza è passata così in fretta... e ora si torna a studiare... mi sono rilassata e divertita, peccato che sia finita! Ma mi mancavate!

Ciao bellissima, anche tu ci sei mancata, lo sai . Questa vacanza te la meritavi tutta e spero proprio ti abbia donato tanta energia e pace... !!

Ben tornata TS!!
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    bentornataaaaaaaaaaaaaa!

Originariamente postato da MaRtHa_79
    purtroppo ci siamo separate

Mi dispiace, immagino che dopo tanti anni sia brutto esservi separate, cmq rimarrete certo amiche e troverai altre simpatiche coinquiline... IN BOCCA AL LUPO !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Tiessina
    Eccomi tornata!!!
    Ciao Tiessina,bentornata!!

Mi dispiace, immagino che dopo tanti anni sia brutto esservi separate, cmq rimarrete certo amiche e troverai altre simpatiche coinquiline... IN BOCCA AL LUPO !!
    Sì,infatti ,continuiamo a sentirci per sms e spesso ci vediamo..speriamo di trovare altre ragazze normali!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Bentornata Tiess! Si sentiva la tua mancanza qua dentro..

gwen
    Ospite non registrato
    ..... sono a Casa....

Originariamente postato da gwen
    ..... sono a Casa....

Ciao Gwen , bentornata !!!!!!!!!!!!
    Come stai? Com'è andata a Portocervo e con il tuo boy-friend? Ti sei trovata bene ?
    Dai dai, ora ci devi raccontare !!

Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao tiess e ciao gwen....ihihihihihihih.......devi raccontare............poco pocp

mi scuso con MARIELLA : sai che ti adoro e che ti stimo ma il tuo ragazzo ha cagato fuori!!!!! e qui mi blocco...scusate ma stavo scoppiando mi sono trattenuta nel dire la mia brusca opinione perchè so di non essere piacevole a volte....chiedo venia ma ....

FRANCEXO:voglio dirti che bisogna essere pazzi per rimanere sani!!!
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Pagina 163 di 4859 PrimoPrimo ... 631131531611621631641651732132636631163 ... UltimoUltimo

Privacy Policy