io faccio gli addominali quando faccio sesso, mai in altre occasioni[i]
Voi quando fate gli addominali come li contate?
[/B]![]()
io faccio gli addominali quando faccio sesso, mai in altre occasioni[i]
Voi quando fate gli addominali come li contate?
[/B]![]()
Ele* ke dieta fai?
Io oggi ho saputo ke l'acqua vitasnella fa malissimo
Da oggi ho ripreso a fare aerobica..e vaiiiii..speriamo ke i risultati si inizino a vedere tra un mesetto(eutirox + dieta...spinning...aerobica)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
dieta ferrea solo carne pesce frutta e verdura, pasta e riso integrale con sughi di verdure, niente zuccheri, grassi, insaccati, fomraggi, uova, dolci, pizza, focacce, pane[solo integrale], marmellate, schifezze varie, patatine ecc ecc..bibite gassate e alcoliche,succhi di frutta solo fatti in casa ecc ecc..è dura all'inizio ma vedo che alla fine ne trovo giovamento![]()
E' molto simile a quella ke mi hanno dato oggi...ma tu la stai facendo da tanto?Originariamente postato da Ele*
dieta ferrea solo carne pesce frutta e verdura, pasta e riso integrale con sughi di verdure, niente zuccheri, grassi, insaccati, fomraggi, uova, dolci, pizza, focacce, pane[solo integrale], marmellate, schifezze varie, patatine ecc ecc..bibite gassate e alcoliche,succhi di frutta solo fatti in casa ecc ecc..è dura all'inizio ma vedo che alla fine ne trovo giovamento![]()
io devo trovare una soluzione x la ritenzione idrica dovuta all'eutirox![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ah l'eutirox dà ritenzione idrica? Mica me n'ero accortao ne avevo un sacco con la vecchia pillola, ora l'ho cambiata e vado molto meglio. però faccio i massaggi linfodrenanti una volta a settimana e UH come vado in bagno
![]()
belanda è una settimana che mangio cosi
..bhe..ottimo allora
..bene bene.
blackstar,nn ho capito cosa vuoi dire'
(Gabriel García Márquez)
in merito a che cosa?
in effetti, blackstar, si fa un po' fatica a capirti
trovato questo e mi sto studiando altri link interessanti in materia addominali![]()
riferito a questoOriginariamente postato da blackstar
ah l'eutirox dà ritenzione idrica? Mica me n'ero accortao ne avevo un sacco con la vecchia pillola, ora l'ho cambiata e vado molto meglio. però faccio i massaggi linfodrenanti una volta a settimana e UH come vado in bagno
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
come la vitasnella fa male ????![]()
ma non è come tutte le aque oligominerali normali?
la dieta che ho fatto (perché adesso ho allentato un po') era molto simile alla tua ele*!
e questo weekend mi sono concessa il gelatoquello triple chocolate..ma oggi per dolce mangerò un caco
![]()
La vitasnella é fatta in laboratorio'
(Gabriel García Márquez)
ma xche'non bevete l'acqua di rubinetto?![]()
Io no..nn questa romana xlo-..già operata di calcoli..basta e avanza diciamo
![]()
(Gabriel García Márquez)
hai detto che l'eutirox ti ha fatto venire la ritenzione idrica, giusto? E io ti ho chiesto se era quello, perchè il mio problema di ritenzione era dato, invece, dalla vecchia pillola, e ora che l'ho cambiata sembra andare tutto bene. Ma faccio anche massaggi linfodrenanti. Chiaro?Originariamente postato da belanda
riferito a questo![]()
![]()
![]()