scaricala da scform!se no vai a prenderla in segreteria..
scaricala da scform!se no vai a prenderla in segreteria..
qualcuno sa se in una settimana riescono a fare tutte le lauree? perche il mio ragazzo dovrebbe fare i biglietti per venire e non vorrei aspettare all'ultimo senno i prezzi diventeranno spropositati. quindi farei i biglietti per la settimana dal 15 al 21![]()
guarda le altre volte come hanno fatto cosi ti fai un'idea..comunque si solitamente fanno tutto in una settimana..mattina e pomeriggio...
una info:se passano piu di 120 giorni dalla data dell'ultimo esame sostenuto alla laurea quanto si paga di mora si sa??
perchè io ho finito pochi giorni fa con gli esami e mi laureo a febbraio e sgarro....
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
si le date vengono decise in base agli impegni della commissione e del relatore, quindi si potresti chiederle se ha dato disponibilità per dei giorni precisi..
in realtà non dovresti sgarrare perchè a febbraio sono 4 mesi quindi ci rientri..ad ogni modo mi pare sia 50 euro, se non erro!
aiuto solo a novembre siamo 100 laureandi , compresi quelli di scienze della formazione.... va beh noi di psicologia magari saremo meno...ma della triennale ci siamo solo io e polina8787?
Anche le slides devono avere un determinato formato di carattere e di grandezza del carattere?
Ultima modifica di Magda : 21-10-2010 alle ore 09.33.05
grazie kyo
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
si ma non ricordo..comunque non deve essere troppo piccolo se no proiettato non si vede!e non troppo grande se no non ti ci sta nulla e sborda!
poi tanto comunque le devi far vedere per forza a cogotti e le mette a posto..
di nulla
lo vedi su unica..
si che ce la fate..conta che ne fanno anche 20 al giorno tra mattina e pomeriggio..poi bisogna vedere quando mettono quelli di scienze formazione, ma solitamente li mettono per ultimi..comunque puoi chiedere al relatore per quando ha dato disponibilità!
una domanda per chi ha il controrelatore e si laurea con la vismara..vorrei sapere chi avete e se lo ha scelto lei o insieme?grazie
ciao io sono in tesi con la vismara, non penso di avere un controrelatore per lo meno fino adesso...come faccio a saperlo??