Stasera è ancora da decidere, siamo giovani, siamo carichi
Ma forse a letto alle 10![]()
Stasera è ancora da decidere, siamo giovani, siamo carichi
Ma forse a letto alle 10![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono a casa
guardo distretto di polizia
cena con gli amici in campagna
a casa... sola soletta! uff!!!!!
Musica swing live (sperospero
spero)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Stasera mi aspetta faticare parecchio![]()
Stasera festa di compleanno...
Stasera pizza con le amiche che non vedo da due mesi!!
Stasera io dormo di nuovo senza pigiama, senza copertina e con la finestra aperta![]()
stasera sola soletta...mangio qualcosa mentre sono al pc...il mio cane mi fissa...elemosina cibo...
stasera sono qui a pensare,se il suo è amore vero...o è stata solo un illusione...
stasera sono un pò giù...
che serata ragazzi!![]()
staseraa casa del mio amore.........
stasera io...ho appena litigato col mio amoreuffi!
Ora vado da lui e gli chiedo scusa.
stasera avrò le occhiaie...![]()
stasera cena in pizzeria. età media 60 anni. Il bello di venire a trovare i miei 2 volte l'anno!:-)