ma antonuo sara mica un ex mafioso?![]()
ma antonuo sara mica un ex mafioso?![]()
beh, sicuro non era un angioletto...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
cavoli gli ultimi avvenimenti mi sconvolgono del tutto il giudizio che avevo su Antonio
Cavoli poveretta Silvia non ne azzecca uno..Certo puo essere pentito e cambiato vita ci puo stare pero certo io non dormirei sonni tranquillo con uno che uccide o brucia un uomo morto...![]()
Condivido su Antonio..anch'io non starei tranquilla!
Ultimamente quello che mi piace di un posto al sole è la storia tra Franco e Giovanna...alla fine i due si vogliono!!!!!!!!!!! Mi sono venuti i brividi quando erano seduti al CAFFè vulcano...ho ancora in mente lo sguardo tenero di Franco...gli sarei saltata addosso! Ma perchè Giovanna ha risposto al CEL!!! Io avrei richiamato dopo...però mi chiedo anch'io che fine ha fatto il figlio o ragazzo che stava "educando" lei!
Ed ora finalmente ALTRA STORIA che vale...sabrina si è risvegliata!!!!!! Bellissimo il bacio con Diego!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
il bacio con Diego??????????????
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l'ho perso!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
gia che teneri..secondo me è ancora piu bello perche sebbene lei non ricordi nulla sta nascendo qualcosa lo stesso,come se si stesse rinamorando un altra volta..bellissimo
morgana ieri è finito cosi quindi lo vedrai oggi![]()
Ma che cavolo combinano i registi???
Antonio che si trasforma in un mostro...
Filippo che tratta il povero Sandrino come una pezza da piedi...
Senza contare la cavolata di far sparire Giulia, che era una colonna portante della serie...
Non mi stanno piacendo![]()
doctor: sono ancora una volta d'accordissimo con te per la storia del naufragio!!!finirà prima o poi????
per il resto: w Franco e Giovanna, e sabrina e diego!!!
pallosissimo Lorenzo con Elena!!!! uffa!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grazie...
Si, prima o poi, certo finirà: ma la credibilità delle storie di UPAS ne sta uscendo a pezzi...
Si, penso anche io che, alla fine, torneranno insieme ... dopo che Katia verrà fatta fuori in carcere e Franco, diventato vedovo, sarà tornato libero...
Che ci scommettete che sarà così?....
Mah.... anche la loro storia ha attraversato delle voragini di credibilità... Con questa perdita della memoria selettiva francamente poco credibile....
E comunque, la ragazza con cui stava filtrando Diego ( non ricordo il nome...) era TROPPO carina...
Mi spiace un po' che scompaia così...
Più che pallosissimo, incomprensibile...
ma come: ti lasci ricattare così da un bifolco che ha ingannato, truffato e umiliato tua sorella?...
E poi: tutta questa importanza agli eventuali problemi della Starbox... ma Marina è plurimiliardaria, per lei la Starbox dovrebbe essere una caccoletta nel suo impero... Sicuramente non dovrebbe essere una cosa talmente importante da accettare che sua figlia venga umiliata e subire le condizioni di un tizio che fino al giorno prima lei aveva sempre fortemente detestato!!!
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ahah!
lo sapevo...
me la sentivo che Antonio nel suo oscuro passato era stato un giustiziere altro che poliziotto![]()
più che giustiziere mi sembra proprio un furfante
(Haruki Murakami)
io per capire la storia di antonio fra un po' prenderò appunti!!!non ci sto capendo una minc....ia!!!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline